Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

MeetUp “Amici di Beppe Grillo di Ariano: “L’incontro con il sindaco è andato oltre le più rosee aspettative. “

redazione

Pubblicato

-

Gli attivisti del MeetUp “Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino” fanno sapere che l’incontro avvenuto questa mattina con il sindaco Domenico Gambacorta è andato oltre le più rosee aspettative. Il Primo Cittadino, infatti, ha ascoltato con molta attenzione le nostre proposte. Su alcune tematiche ha espresso tutto il suo apprezzamento. 

Ma veniamo ai punti trattati nell’incontro:

  • RIFIUTI
    Abbiamo chiesto di poter far attuare al comune la stessa procedura che effettua la Decò per la raccolta di bottiglie di plastica in cambio di un ritorno economico, in questo modo noi crediamo che sia il comune che i cittadini possano ottenere dei vantaggi .

 

  • LAVORO
    Creazione di un orto collettivo,  su questo punto il sindaco si è mostrato d’accordo con noi tant’è vero che ieri nel consiglio comunale questo argomento è stato anche accennato.

 

  • CREAZIONE DI MARCHIO “ARIANO”

Creare un marchio che dia maggiore pregio ai prodotti gastronomici arianesi di tutti coloro che aderiranno.

 

  • ALTO CALORE SERVIZI S.p.a.

Abbiamo spiegato l’attuale situazione del società che gestisce la rete idrica, la quale ha inviato fatture irregolari ai suoi utenti.

 

  • EDIFICI SCOLASTICI

Effettuare un monitoraggio nelle scuole per verificare lo stato delle strutture così da poter salvaguardare la sicurezza dei bambini e dei ragazzi

 

  • OPERE INCOMPIUTE
    Si è parlato della situazione in generale delle varie opere che non sono state terminate e si trovano in stato di abbandono.

 

  • CASERMA CARABINIERI

Abbiamo chiesto notizie riguardo alla situazione della caserma e il Primo Cittadino ci ha tranquillizzato, riferendoci che hanno risolto i problemi burocratici che attanagliavano la struttura dei carabinieri di Ariano Irpino.

Vi  erano altre tematiche di cui discutere, ma per mancanza di tempo non è stato possibile, però, possiamo ritenerci  molto soddisfatti  per questo incontro, inoltre lo stesso sindaco ci ha invitati ad avere un altro incontro per poter  approfondire i punti citati sopra.

 MeetUP

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

“Consulta Attività Produttive”: a quasi un mese dal decreto di nomina dei componenti della Consulta, nessun segnale da parte del sindaco. Quando si parte?”

redazione

Pubblicato

-

Il 10 febbraio u.s., il sindaco Franza con proprio decreto, nominò i componenti della “Consulta Comunale delle Attività Produttive”, nata quale organismo permanente di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-174 nuovi positivi, 10 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.897 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 174 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Più letti