Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Maxischermo al piazzale Calvario per la proiezione della partita della Nazionale

redazione

Pubblicato

-

“EURO ARIANO 2021”, arriva la seconda serata dell’iniziativa del Forum dei giovani in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Maxischermo al piazzale Calvario per la proiezione delle partite della Nazionale.
A cura e in collaborazione con l’Ape Replay catering e drink e l’agriturismo “La Colombaia”, saranno somministrati a pagamento alimenti e bevande.

Sarà possibile accedere all’area individuata a partire dalle ore 17.00 previa rivelazione temperatura corporea da parte dei volontari, sono stati previsti posti a sedere e l’ingresso sarà consentito fino a loro esaurimento.
E’ stato disposto il divieto di sosta di piazzale Calvario e la chiusura al transito in via Calvario dalle ore 15:00 alle ore 22:00 il giorno 20 giugno.
Sarà garantita la sicurezza nel pieno rispetto delle norme anticovid previste per gli eventi di spettacolo (DL 44/2021 e DL 52/2021).
Inizia l’estate 2021 e ritorniamo a stare insieme, forza azzurri!

Attualità

Covid in Irpinia – 13 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 265 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  13 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano Irpino – In vigore l’orario della ZTL fino al 31 agosto 2021

redazione

Pubblicato

-

Si informa la cittadinanza che dalla data odierna e fino al 31 agosto 2012, è in  vigore la ZTL – Zona Traffico Limitato  -nel Centro Storico di Ariano, lungo Via D’Afflitto e Via Vinciguerra (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Incontro con l’Assessore Regionale Casucci:” Non è tempo di piangerci addosso”

redazione

Pubblicato

-

Il giorno lunedì 2 agosto si è tenuto presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino l’incontro “Programma di percorsi turistico-culturali, naturalistici ed enogastronomici per la promozione turistica della Campania – POC Campania 2014/2020” alla presenza dell’Assessore al Turismo della Regione Campania Prof. Felice Casucci. (altro…)

Continua a leggere

Più letti