Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

Calcio – Mattia Rossetti cresciuto nell’Asd Leonardo Surro ha esordito in serie B con il Catania.

redazione

Pubblicato

-

Il diciottenne Mattia Rossetti ha debuttato in serie B con il Catania a Cittadella nella partita del 24 dicembre scorso. Il giovane attaccante di Mirabella Eclano cresciuto nella scuola calcio asd Leonardo Surro e’ entrato al 54′ del secondo tempo procurandosi un calcio di rigore che Calaio’ ha trasformato ma purtroppo il Catania ha perso 3 a 2. Grande soddisfazione della scuola calcio di Leonardo Surro per aver contribuito alla crescita del talento irpino che già giovanissimo faceva intravedere grandi doti calcistiche. Infatti, subito dopo il campionato esordienti e quello dei mini giovanissimi Leonardo Surro cedette il quattordicenne Rossetti alla Salernitana ma gia’ l’anno successivo il giocatore approdo’ a Catania.Dopo tanti sacrifici ecco le prime soddisfazioni con il debutto in serie B e con l’augurio che presto arrivi anche quello in serie A. Da tutti i componenti della scuola calcio Leonardo Surro  un caloroso forza “MATTIA”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

GdF- ILLECITI CONTRO IL REDDITO DI CITTADINANZA- DENUNCIATE 68 PERSONE

redazione

Pubblicato

-

Prosegue senza sosta l’attività della Guardia di Finanza nella provincia irpina a contrasto dell’indebita percezione di sussidi ai danni del pubblico Erario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Guido Tabellini, già rettore della Bocconi: per far correre Milano occorre rallentare Napoli

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Dei 209 miliardi di euro assegnati all’Italia ben pochi saranno spesi per il Meridione, mancano i progetti cantierabili e si rischia di perdere i finanziamenti. Le finalità dell’Europa erano ben evidenti: risollevare il Sud dalla stagnazione e rimettere in moto il secondo motore del Paese. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Federazione provinciale di AVELLINO – Legge 219 un provvedimento legislativo che mirava alla ricostruzione e alla rinascita post sisma

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continua a leggere

Più letti