Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Marco La Carità sul consiglio comunale:”Lentezza dell’attività amministrativa“

redazione

Pubblicato

-

La discussione sul rendiconto affrontata in consiglio comunale ha certificato la lentezza dell’attività amministrativa nella spesa dei fondi a disposizione. Ne sono una testimonianza non solo i fondi dell’ ex zona rossa che rimbalzano tra un bando ed un altro, ma anche l’avanzo di amministrazione custodito in cassa e non messo in circolazione per dare respiro ad un’economia in difficoltà. Abbiamo sollecitato la maggioranza sui fondi crediti di dubbia esigibilità senza avere risposte circostanziate, come è andata inevasa la risposta sui chiarimenti formulati in merito ai possibili riflessi che potrebbe avere il peso debitorio dell’Alto Calore sul bilancio dell’ente. A distanza di un mese abbiamo richiesto un consiglio monotematico sull’Amu, partecipata del comune in forte difficoltà economica, per pianificare insieme al management il futuro dei lavoratori e dell’utenza. I Moderati per Ariano continueranno a lavorare per il bene della città senza preclusioni di sorta.

Attualità

Covid in Irpinia – 13 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 265 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  13 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano Irpino – In vigore l’orario della ZTL fino al 31 agosto 2021

redazione

Pubblicato

-

Si informa la cittadinanza che dalla data odierna e fino al 31 agosto 2012, è in  vigore la ZTL – Zona Traffico Limitato  -nel Centro Storico di Ariano, lungo Via D’Afflitto e Via Vinciguerra (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Incontro con l’Assessore Regionale Casucci:” Non è tempo di piangerci addosso”

redazione

Pubblicato

-

Il giorno lunedì 2 agosto si è tenuto presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino l’incontro “Programma di percorsi turistico-culturali, naturalistici ed enogastronomici per la promozione turistica della Campania – POC Campania 2014/2020” alla presenza dell’Assessore al Turismo della Regione Campania Prof. Felice Casucci. (altro…)

Continua a leggere

Più letti