Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Manifesti anonimi in città – E’ iniziata la campagna elettorale

redazione

Pubblicato

-

Questa mattina sono apparsi nel centro storico di Ariano, manifesti abusivi anonimi con le scritte “IGNORATI – ISOLATI – INCAZZATI“, firmati “Off white,off the map“. Per molti è il segnale che la campagna elettorale è già iniziata e questo messaggio criptico non promette nulla di buono, proiettandoci verso un clima di odio e scontro che vedrà nei prossimi mesi contrapporsi i vari schieramenti che si affronteranno sul territorio con ogni mezzo e senza nessuna pietà per gli avversari. La prima domanda che i cittadini si sono fatti è:” a chi sono rivolti questi messaggi?“, la seconda :”esiste un ufficio affissioni del comune che verifica ,controlla e  procede alla copertura dei manifesti abusivi?” Per il momento sia la prima che la seconda domanda restano senza risposte.

Attualità

Elezioni Regionali Campania – De Luca stravince, M5S risultato deludente

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La legge elettorale per le regionali in Campania è stata emanata nel 2009, poi modificata nell’aprile del 2015, circa un mese prima delle ultime elezioni. Si tratta di un sistema proporzionale a turno unico. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Referendum Costituzionale – Elezioni Regionali ed Amministrative-Ultima rilevazione dei votanti

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino alle ore 15,00  di oggi, lunedì 21  settembre 2020, hanno votato: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Elezioni Regionali – De Luca verso una vittoria schiacciante

redazione

Pubblicato

-

I primi exit poll alle regionali in Campania vedono il governatore uscente Vincenzo De Luca  tra il  54-58%,seguito dal candidato di Centrodestra, Stefano Caldoro con il 23-27%. Invece Valeria Ciarambino (M5s) è al 10,5-14,5%De Luca quindi si avvia a trionfare con una percentuale schiacciante, lasciando dietro i due rivali.

Continua a leggere

Più letti