Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Manifesti anonimi in città – E’ iniziata la campagna elettorale

Pubblicato

-

Questa mattina sono apparsi nel centro storico di Ariano, manifesti abusivi anonimi con le scritte “IGNORATI – ISOLATI – INCAZZATI“, firmati “Off white,off the map“. Per molti è il segnale che la campagna elettorale è già iniziata e questo messaggio criptico non promette nulla di buono, proiettandoci verso un clima di odio e scontro che vedrà nei prossimi mesi contrapporsi i vari schieramenti che si affronteranno sul territorio con ogni mezzo e senza nessuna pietà per gli avversari. La prima domanda che i cittadini si sono fatti è:” a chi sono rivolti questi messaggi?“, la seconda :”esiste un ufficio affissioni del comune che verifica ,controlla e  procede alla copertura dei manifesti abusivi?” Per il momento sia la prima che la seconda domanda restano senza risposte.

Attualità

Cittadinanzattiva – “L’ASL avvia le procedure di screening al colon retto senza coinvolgere gli operatori sanitari e le Associazioni”

Pubblicato

-

Dall’ Ass.Territoriale Cittadinanzattiva di Ariano Irpino, riceviamo e pubblichiamo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuova ondata di cartelli abusivi in città – Messaggi subliminali in chiave elettorale?

Pubblicato

-

Questa volta gli autori di messaggi subliminali hanno scelto i cartelli di “affittasi” e “vendesi” per esternare il loro (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Stanziati dalla Regione 25 milioni di euro per artigiani, commercianti e ambulanti. Ieri la presentazione alla Camera di Commercio di Avellino

Pubblicato

-

E’ stata presentata ieri presso la Camera di Commercio di Avellino la nuova misura di finanziamento  della Regione (altro…)

Continua a leggere

Più letti