Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Manganiello risponde al Meetup degli Amici di Beppe Grillo :”Non sono un dirigente di Irpiniambiente”.

redazione

Pubblicato

-

Sulla presunta incompatibilità dell’assessore Mario Manganiello sollevata dal “Meetup Amici di Beppe Grillo”, lo stesso è intervenuto attraverso la stampa per chiarire la sua posizione :” E’ una verifica già posta in essere sin dal momento in cui sono stato eletto e ho ricoperto la carica di assessore comunale e già allora mi furono date rassicurazioni in merito. Oggi alla luce di questa ulteriore richiesta, ricorrero’ ad un parere piu’ approfondito. Sta di fatto che non sono nè un dirigente di Irpiniambiente e nè ho una rappresentatività dell’azienda che mi permette di firmare contratti e appalti. Sono stato qualche volta delegato dall’amministratore unico a presenziare riunioni nella qualità di dipendente, ma non ho alcun potere di rappresentatività per fare assunzioni o licenziamenti. Lo ripeto non sono nè un dirigente, nè quadro. Comunque non voglio che vi sia nessuna ombra  sul mio operato al servizio della città. Se da un’attenta verifica verrà fuori anche una minima incompatibilità, sono disposto a farmi da parte“. Questa la risposta dell’assessore Manganiello al documento protocollato dagli “Amici di Beppe Grillo”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Noi Campani: “Necessario un confronto sulla sanità in Irpinia”

redazione

Pubblicato

-

Si è riunita la direzione provinciale irpina di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino l’8 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming.

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per lunedì 8 marzo  alle ore 17,00 con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione Difesa Grande-La Vita:” l’assessore Grasso sull’argomento mostra superficialità e incompetenza”

redazione

Pubblicato

-

Il consigliere di minoranza La Vita, risponde alle dichiarazioni del vice sindaco Carmine Grasso,attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook. Di seguito la dichiarazione integrale del consigliere La Vita:       (altro…)

Continua a leggere

Più letti