Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Maltempo in Irpinia, numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco

redazione

Pubblicato

-

Vigili del Fuoco in azione nella notte in tutta la provincia a causa del maltempo. I Vigili del Fuoco del Comando di Avellino sono stati impegnati in diversi interventi, soprattutto per rimuovere alberi e rami pericolanti. La squadra del distaccamento di Montella è intervenuta sulla SS 7 Bis, per la caduta di rami sulla sede stradale. La strada del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta prima in contrada Bosco, ad Ariano Irpino, per la caduta di un albero e poi a Paternopoli sull’Ofantina per rimuovere un albero caduto sulla carreggiata. Una squadra della sede centrale è intervenuta a San Michele di Serino per un palo della Telecom caduto in seguito al forte vento. I caschi rossi sono ora in azione a piazza Filangieri a Lapio per una copertura pericolante.

Attualità

Di Maio in visita al Centro Fieristico di Ariano Irpino

redazione

Pubblicato

-

Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 11, il Ministro degli esteri Luigi Di Maio farà visita al centro fieristico Fiere della Campaniadi Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 -Positivi sei calciatori del Grotta, la società si ritira dal campionato

redazione

Pubblicato

-

Sei calciatori della squadra del Grotta, sono risultati positivi altest sierologico e ai tamponi naso-faringei effettuati dall’Asl di Avellino e il club, non riuscendo a fronteggiare il problema, ha deciso di non prendere parte al prossimo torneo. Di seguito il comunicato del club ufitano: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alimentazione e Nutrizione di Yvonne Pizza – Usi e abusi degli integratori alimentari

redazione

Pubblicato

-

Dottoressa Yvonne Pizza

Da anni si assiste a una forte promozione pubblicitaria di integratori alimentari, prodotti dietetici e prodotti definiti naturali o salutistici non sempre rispondenti a criteri scientificamente corretti. La pubblicità spesso inganna. (altro…)

Continua a leggere

Più letti