Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Maltempo in Irpinia, numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco

redazione

Pubblicato

-

Vigili del Fuoco in azione nella notte in tutta la provincia a causa del maltempo. I Vigili del Fuoco del Comando di Avellino sono stati impegnati in diversi interventi, soprattutto per rimuovere alberi e rami pericolanti. La squadra del distaccamento di Montella è intervenuta sulla SS 7 Bis, per la caduta di rami sulla sede stradale. La strada del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta prima in contrada Bosco, ad Ariano Irpino, per la caduta di un albero e poi a Paternopoli sull’Ofantina per rimuovere un albero caduto sulla carreggiata. Una squadra della sede centrale è intervenuta a San Michele di Serino per un palo della Telecom caduto in seguito al forte vento. I caschi rossi sono ora in azione a piazza Filangieri a Lapio per una copertura pericolante.

Attualità

Maraia (M5S):” Un grande risultato per Ariano e per tutti i comuni duramente colpiti dal Covid”

redazione

Pubblicato

-

Oggi pomeriggio la Commissione Bilancio ha votato ed accolto la riformulazione del mio emendamento 112.13. Dopo molti giorni di confronto con tutte le forze politiche sono riuscito a far approvare un finanziamento di 40 Milioni di euro per i comuni individuati zone rosse. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Ripresa attività uffici comunali

redazione

Pubblicato

-

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019 – RIPRESA ATTIVITÀ DEGLI UFFICI COMUNALI E CONSEGUENTE RIENTRO DEL PERSONALE IN SERVIZIO (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il Comitato Gaetano Salvemini e ArianoNews24 hanno incontrato Pino Aprile

redazione

Pubblicato

-

Il Comitato Gaetano Salvemini, rappresentato da Antonio Bianco e ArianoNews24 hanno incontrato Pino Aprile,in una diretta facebook,(questo il link::https://www.facebook.com/arianonews.notizie/videos/989469191483647/),per parlare del suo ultimo Libro “Il Male del Nord”.L’intervista è stata condotta da Antonio Bianco e Floriana Mastandrea. (altro…)

Continua a leggere

Più letti