Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Mainiero ancora sulla graticola. Il TAR si pronuncerà definitivamente a breve.

Avatar

Pubblicato

-

 

 

 

Il Tar di Salerno si pronuncerà definitivamente entro 50 giorni sulla richiesta dei consiglieri comunali dell’Udc Della Croce e Bongo e dei consiglieri ex Popolari per Ariano De Pasquale, Savino, Caso e Grasso, di considerare decaduto il sindaco di Ariano, Antonio Mainiero, che avrebbe ritirato le dimissioni il 19 novembre scorso fuori tempo massimo. Il tribunale amministrativo nell’udienza del 31 gennaio
scorso non si è pronunciato sulla richiesta di sospensiva cautelare dei ricorrenti, né è entrato nel merito della vicenda. Questo chiarimento arriva dopo la lettura del verbale dell’udienza. Il Presidente Esposito, dopo aver rilevato che l’incartamento esibito sia dai ricorrenti che dall’amministrazione comunale arianese poteva considerarsi al completo, ha invitato le parti ad accettare la proposta di un rinvio dell’udienza per la trattazione finale. Insomma, in questa fase, non ci sono né vinti, né vincitori. Il sindaco Mainiero continua a svolgere la sua funzione, senza temere di essere nel frattempo sospeso. Così come l’opposizione si augura che si possa arrivare presto alla verità su questa vicenda.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, alle provinciali recuperiamo lo spirito della coalizione con Pd e Italia Viva

redazione

Pubblicato

-

Avellino, 26 ott – Si è riunita la direzione (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia- Sale il numero dei contagiati in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 544 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 25 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti