Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

M5S Ariano sul cavalcavia della vergogna :” L’Anas comunica che il progetto per i lavori è pronto”.

redazione

Pubblicato

-

Gli attivisti del Meetup “Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino”, nell’ultima manifestazione tenutasi presso il “cavalcavia della vergogna”, annunciarono che, nel caso in cui l’A.N.A.S. S.p.A. non avesse preso provvedimenti riguardo alla situazione in cui versa quel tratto di strada da due anni, gli attivisti arianesi avrebbero provveduto a smantellare e rimuovere la segnaletica stradale che restringe repentinamente e pericolosamente un tratto di strada a scorrimento veloce.

L’A.N.A.S. S.p.A. ci comunica via mail che il progetto per i relativi lavori è pronto, ma manca ancora l’espletamento della gara d’appalto, senza menzionare nessun termine di tempo.

Il gruppo di attivisti annuncia che in data 26 giugno, ore 15:00 provvederanno alla pulizia e bonifica del manto stradale, ricoperto da terriccio e detriti, in previsione della rimozione della segnaletica che avverrà nei giorni successivi.

Attivisti del Movimento 5 Stelle

appartenenti al MeetUP
“Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino”

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Recovery Plan – Ministra Carfagna, basta con le parole, passiamo ai fatti

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il governo Draghi ha iniziato la sua marcia e dovrà presentare entro aprile un piano dettagliato con il cronoprogramma dei progetti esecutivi delle opere cantierabili indispensabili a ricevere la prima tranche del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Oltre ai progetti l’Europa richiede che siano messe in campo le riforme dei settori vitali dello Stato quali la giustizia, il fisco e la pubblica amministrazione. Azioni indispensabili per affrontare le sfide della crisi economica aggravata dalla pandemia. Ciò che oggi preoccupa è la mancanza di progettualità di opere per il Sud. Infatti è in fase di completamento, si fa per dire… entro il 2026, solo il collegamento ferroviario di alta capacità (non alta velocità) tra Napoli e Bari, mentre l’alta velocità sino a Reggio Calabria, oggi ferma a Salerno, è solo un sogno. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-108 casi in provincia, nessun caso ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.142 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 108 persone,                                     2residenti nel comune di Aiello del Sabato;

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alto Calore-Da lunedì 8 marzo sportelli chiusi

redazione

Pubblicato

-

La Società Alto Calore Servizi comunica che, in conformità alle misure di contenimento del Covi-19 disposte attraverso l’istituzione della “Zona Rossa” per la Campania, tutti gli sportelli commerciali resteranno temporaneamente chiusi dall’08 marzo2021 fino a nuova disposizione.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti