Connect with us
Golden Pharma

News

Lutto Giandonato Giordano. Il cordoglio del presidente della Provincia Biancardi, dei consiglieri e dipendenti.

Published

on

Il presidente Domenico Biancardi, i consiglieri provinciali, i dipendenti tutti sono profondamente addolorati per la dipartita del consigliere provinciale Giandonato Giordano. Un lutto che colpisce l’Amministrazione Provinciale e l’intera comunità irpina.

E’ un giorno triste – dichiara il presidente Biancardi – In questi mesi ho conosciuto una bellissima persona, onesta, perbene, di grande cultura e dalle doti umane non comuni. Aveva un amore smisurato per la sua terra d’origine e per l’Irpinia. Sin dal suo insediamento ha fornito un prezioso contributo all’azione amministrativa della Provincia. Un galantuomo che mancherà a tutti. Alla famiglia di Giandonato, ai suoi amici e conoscenti vanno le più commosse condoglianze e il nostro abbraccio”.

News

Volley – Finali Regionali FIPAV Under 14 maschile. Un buon terzo posto per il GSA Ariano

Published

on

Ancora un podio regionale per il GSA che conquista la medaglia di bronzo con i ragazzi Under 14 nella Final Four disputatasi a NAPOLI. (altro…)

Continue Reading

News

Amministrative Ariano – Il candidato sindaco del centrosinistra Franza invita all’unita’ le forze progressiste per una valida alternativa

Published

on

“Colgo l’appello del consigliere dottor Carmine Grasso che, sulla base dell’unità ritrovata nel campo del centrosinistra ad Ariano Irpino, invita quanti tra coloro si riconoscono nei valori delle forze progressiste ad unirsi per rappresentare una valida alternativa all’immobilismo dilagante.

(altro…)

Continue Reading

News

Carmine Grasso PD Ariano : “Zingaretti chiede l’unità ad Avellino”

Published

on

“Ad Avellino il 26 maggio si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale. Purtroppo per ragioni che a mio mio avviso si possono ancora superare, il centro sinistra rischia di presentarsi diviso alla competizione elettorale. Io credo che bisogna fare di tutto per unire le forze e rendere possibile una vittoria che è alla nostra portata. In queste ore il segretario regionale del PD, su mio invito, metterà in campo ogni iniziativa, coinvolgendo il partito locale e le forze che si riconoscono nei valori del centro sinistra, per giungere ad una ricomposizione unitaria e alla costruzione di una coalizione larga e coesa”. Con questo intervento il segretario nazionale del PD, Nicola Zingaretti, ha lanciato un appello all’unità del centrosinistra ad Avellino per le prossime elezioni di maggio. Prendendo spunto da queste dichiarazioni, Carmine Grasso riferimento del Segretario Nazionale Nicola Zingaretti ad Ariano Irpino, è intervenuto dichiarando :”Aspettavamo l’intervento del Segretario Zingaretti, che dimostra sincero interesse per le nostre zone. (altro…)

Continue Reading

Più letti