Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Luciano Giorgione sulla Commissione recupero Centro Storico

Avatar

Pubblicato

-

 

 

 

Secondo Luciano Giorgione di “Ariano al Centro”,la Commissionesul recupero del centro storico e antico di Ariano, prevista dalla Legge 730/86, è stata sabotata, infatti dichiara il leader del movimento :

Esigo spiegazione dal Presidente Vincenzo Cirillo come mai, oramai da mesi, la commissione per il recupero e la ricostruzione del centro storico di Ariano non si riunisce più, ricordo ai cittadini che il sottoscritto insieme a Luigi Russo, Costantino La Luna e Giuseppe De Gruttola consiglieri a tutti gli effetti della suddetta, ad oggi non hanno ricevuto nessuna comunicazione in merito. Le responsabilità sono da attribuire completamente al Presidente, perché ha omesso di comunicare ai consiglieri le motivazioni di tale scelta, con un danno alla economia edilizia arianese, ferma e sofferente da mesi. Invito il responsabile nella figura del Presidente, a dare una giustificata motivazione per scritto a tutti i componenti, in assenza di tale istanza sarò costretto a rassegnare le dimissioni, in quanto non mi sento di svolgere onestamente e sinceramente il ruolo per cui sono stato designato. La riprova che l’amministrazione Mainiero-Zecchino ancora una volta ci conferma l’inadeguatezza più assoluta a governare la Città di Ariano.”

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, alle provinciali recuperiamo lo spirito della coalizione con Pd e Italia Viva

redazione

Pubblicato

-

Avellino, 26 ott – Si è riunita la direzione (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia- Sale il numero dei contagiati in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 544 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 25 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti