Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Luciano Giorgione : “Nuovo PSI? Prime grane per Mimmo”.

redazione

Pubblicato

-

Da Luciano Giorgione riceviamo e pubblichiamo:

“E’ solo l’inizio di una lunga fase di governance angusta. Gli elettori non hanno votato il nuovo PSI, ma il partito di Mimmo, che sin dall’inizio non è stato chiaro da chi fosse composta la sua agglomerazione politica o meglio, hanno sottovalutato chi stessero votando. Lo scenario che si sta prospettando è peggio di quello di Mainiero, perché innanzitutto chi ha votato Gambacorta è solo il 30% dell’elettorato arianese e la doppia preferenza non gli ha giocato a favore. Dunque trattasi di vittoria parziale di natura eterogenea, molti compagni di viaggio dello stesso Gambacorta sono già conosciuti dalla maggioranza dei cittadini arianesi, per capacità amministrativa mediocre. Poi aggiungendo la goccia che farà traboccare il vaso con la presumibile nomina a Presidente del Consiglio di Giovanni La Vita o Antonio Santosuosso, renderà un’azione di governo molto discutibile e instabile per Ariano, in conclusione passeremo dalla padella alla brace. Sappiamo pazientare a condizione che lo stesso Mimmo manterrà le promesse fatte in campagna elettorale, la vedo dura, ma un augurio al primo cittadino gli va fatto per tutto quello che gli spetterà, “un periodo amministrativo ostico”. 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Question Time alla Camera sulle problematiche del tracciamento e del traffico illecito dei rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

Nel pomeriggio di oggi, insieme all’on. Alberto Zolezzi, ho esposto in Aula alla Camera il question time a mia prima firma al Ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani, sulla problematiche del tracciamento e dei traffici illeciti dei rifiuti. In primo luogo, ringraziamo il ministro Cingolani per l’attenzione riservata a tali questioni esposte. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Ariano:” VICINANZA A GIUSEPPE, ragazzo vittima di aggressione omofoba”

redazione

Pubblicato

-

In seguito al miserabile episodio avvenuto nella nostra Città, il Partito Socialista di Ariano Irpino esprime la propria solidarietà e vicinanza a Giuseppe, un ragazzo di 17 anni di Grottaminarda, che è stato vittima di offese e di aggressione omofoba da un gruppo di adolescenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti