Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Luciano Giorgione : “Nuovo PSI? Prime grane per Mimmo”.

redazione

Pubblicato

-

Da Luciano Giorgione riceviamo e pubblichiamo:

“E’ solo l’inizio di una lunga fase di governance angusta. Gli elettori non hanno votato il nuovo PSI, ma il partito di Mimmo, che sin dall’inizio non è stato chiaro da chi fosse composta la sua agglomerazione politica o meglio, hanno sottovalutato chi stessero votando. Lo scenario che si sta prospettando è peggio di quello di Mainiero, perché innanzitutto chi ha votato Gambacorta è solo il 30% dell’elettorato arianese e la doppia preferenza non gli ha giocato a favore. Dunque trattasi di vittoria parziale di natura eterogenea, molti compagni di viaggio dello stesso Gambacorta sono già conosciuti dalla maggioranza dei cittadini arianesi, per capacità amministrativa mediocre. Poi aggiungendo la goccia che farà traboccare il vaso con la presumibile nomina a Presidente del Consiglio di Giovanni La Vita o Antonio Santosuosso, renderà un’azione di governo molto discutibile e instabile per Ariano, in conclusione passeremo dalla padella alla brace. Sappiamo pazientare a condizione che lo stesso Mimmo manterrà le promesse fatte in campagna elettorale, la vedo dura, ma un augurio al primo cittadino gli va fatto per tutto quello che gli spetterà, “un periodo amministrativo ostico”. 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Noi Campani: “Necessario un confronto sulla sanità in Irpinia”

redazione

Pubblicato

-

Si è riunita la direzione provinciale irpina di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino l’8 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming.

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per lunedì 8 marzo  alle ore 17,00 con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione Difesa Grande-La Vita:” l’assessore Grasso sull’argomento mostra superficialità e incompetenza”

redazione

Pubblicato

-

Il consigliere di minoranza La Vita, risponde alle dichiarazioni del vice sindaco Carmine Grasso,attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook. Di seguito la dichiarazione integrale del consigliere La Vita:       (altro…)

Continua a leggere

Più letti