Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Luciano Giorgione di ABC :”Cercare un’intesa con Caso per sconfiggere chi detiene il monopolio cittadino”.

redazione

Pubblicato

-

Da Luciano Giorgione candidato con ABC riceviamo e pubblichiamo:

 

“Premetto che mi sarebbe piaciuto un testa a testa La Vita Gambacorta, ma visto i risultatiti, non resta che sollecitare i propulsori e andare avanti tutta, con una larga coalizione. Per neutralizzare il monopolio cittadino detenuto dai soliti noti, non vedo un’alternativa ad oggi che unire  Caso, La Vita, Santosuosso e Riccio, per estirpare il male che attanaglia Ariano da anni. Sarebbero bastati  183 voti in meno a Caso e in più a La Vita per un ballottaggio con Gambacorta e sicuramente si centrava l’obiettivo. Ora dobbiamo recuperare e raggiungere l’obiettivo per il bene comune della città, percorrendo una strada alternativa, se perdiamo codesta occasione sarà la fine per tutto il territorio. Invito fin d’ora tutti a una saggia riflessione, unire le forze e subito dopo rimboccarsi le maniche per lavorare sodo e risollevare Ariano dalle difficoltà presenti e causate dall’indifferenza più acuta da parte di chi ha governato nell’ultimo decennio”.

Advertisement
1 Comment

Attualità

Question Time alla Camera sulle problematiche del tracciamento e del traffico illecito dei rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

Nel pomeriggio di oggi, insieme all’on. Alberto Zolezzi, ho esposto in Aula alla Camera il question time a mia prima firma al Ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani, sulla problematiche del tracciamento e dei traffici illeciti dei rifiuti. In primo luogo, ringraziamo il ministro Cingolani per l’attenzione riservata a tali questioni esposte. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Ariano:” VICINANZA A GIUSEPPE, ragazzo vittima di aggressione omofoba”

redazione

Pubblicato

-

In seguito al miserabile episodio avvenuto nella nostra Città, il Partito Socialista di Ariano Irpino esprime la propria solidarietà e vicinanza a Giuseppe, un ragazzo di 17 anni di Grottaminarda, che è stato vittima di offese e di aggressione omofoba da un gruppo di adolescenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti