Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Lite in pizzeria. Accoltellato un giovane.

Avatar

Pubblicato

-

 

Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ariano Irpino denunciava alla locale Procura della Repubblica un giovane di 21 anni resosi responsabile del reato di lesioni aggravate e porto illegale di coltello. Il giovane sabato sera dopo una discussione scaturita in una pizzeria di Ariano, per futili motivi,estraeva un coltello con il quale provocava lesioni all’avambraccio sinistro di un 23 enne del luogo. Il ragazzo ferito veniva prontamente trasportato presso l’ospedale di Ariano dove, dopo aver avuto i primi soccorsi, veniva giudicato guaribile in otto giorni. Il 21 enne già conosciuto alle Forze dell’Ordine per analoga condotta nel 2011 veniva rintracciato e accompagnato presso il locale Commissariato e denunciato in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano, giovane si toglie la vita lanciandosi dal ponte della Panoramica

redazione

Pubblicato

-

Purtroppo è accaduto ancora, un giovane si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal tristemente famoso ponte della Panoramica. Sul (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Scomparsa Raviele-Marco La Carità “Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita”

redazione

Pubblicato

-

Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita E così è stato per me il direttore Gianni Raviele, uomo di immensa e raffinata (altro…)

Continua a leggere

Più letti