Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Libri Trafugati – Nuovo sequestro disposto dalla Procura di Benevento. Zecchino:”Procedura Irrituale”

Pubblicato

-

Dopo il dissequestro dei libri disposto dal tribunale del riesame di Benevento nella giornata del 26 aprile, l’ex ministro Ortensio Zecchino si è visto recapitare un nuovo decreto di sequestro dei 27 libri, dalla stessa Procura di Benevento ed ha così deciso di convocare una conferenza stampa per esprimere il suo pensiero sulla vicenda. Zecchino si è detto sconcertato per la procedura irrituale messa in atto da chi conduce le indagini e sopratutto ha dichiarato che:”la vicenda  ha dell’incredibile, credo sia unica nel sistema giudiziario”. Ricordiamo che l’oggetto del contendere, attiene alla dubbia provenienza di 27 testi antichi, che secondo la Procura di Benevento, sarebbero stati sottratti dalla Biblioteca comunale “Pasquale Stanislao Mancini”di Ariano. L’ex ministro Zecchino rimarca il fatto che le accuse a suo carico, siano nate da un equivoco per via dell’attiguità delle sedi del CESN e della Biblioteca Comunale ed aggiunge che i testi oggetto del sequestro  sono stati messi on line sul web dallo stesso centro, cosa questa che dimostrerebbe l’assoluta estraneità dell’indagato da quanto sostenuto dagli inquirenti.

Attualità

Oggi conferenza stampa di presentazione Universiade 2019

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ha organizzato per oggi ,mercoledì 26 giugno alle ore 18,00 presso il Museo Civico della Ceramica in Via D’Afflitto, una Conferenza Stampa per presentare ufficialmente la “XXX Universiade 2019”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Saldi estivi anticipati in Campania a sabato 29 giugno in occasione delle Universiadi.

Pubblicato

-

Accogliendo le nostre richieste dichiara Nicola Grasso, presidente provinciale della CIDEC, fatte congiuntamente alle altre associazioni di categoria, la Regione Campania ha stabilito che «Le vendite estive di fine stagione per l’anno 2019 in Campania avranno inizio il giorno 29 giugno» in «anticipo in via straordinaria, formalizzato con decreto dirigenziale e pubblicato sul Burc», si legge nella nota diffusa da Palazzo Santa Lucia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il nuovo corso della politica ad Ariano tra sincretismo e accordi per amministrare.

Pubblicato

-

Si fa frenetica la vita politica ad Ariano dopo il risultato inaspettato che ha visto Enrico Franza primeggiare su (altro…)

Continua a leggere

Più letti