Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Lettera aperta al Commissario Prefettizio dei 5 Stelle contro il commercio itinerante abusivo.

Published

on

da “Ariano a 5 Stelle” riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Commercio itinerante abusivo: ottimi proclami, eccellenti propositi, giusta attività di preavviso e….TOLLERANZA ZERO.

Tolleranza ZERO a partire da 15 giorni fa.

ZERO, invece, è il risultato di tanta pianificazione, portata avanti con operatori, commercianti, autorità, uffici comunali, responsabili dei Servizi.

ZERO è quanto hanno prodotto le direttive, gli indirizzi forniti dal Commissario Prefettizio.

Gli ambulanti continuano bellamente a disporre a proprio piacimento, con la compiacenza e la complicità di chi dovrebbe “vigilare”, del territorio comunale, facendone ABUSO sotto gli occhi di tutti.

Noi di Ariano a 5 Stelle lo sappiamo che la colpa non è del Commissario. La Dott.ssa Nuzzolo ha “richiamato” al rispetto delle regole tutti i soggetti interessati. Ma gli uffici, i dirigenti, i responsabili dei Servizi interessati…. evidentemente prendono per i fondelli il Commissario.

Davanti tanta disponibilità e rispetto, mentre da dietro consegnano al Commissario un risultato pari, appunto, allo ZERO. Ignorandola completamente. Tutto funziona come “una volta”. E’ chiaro che la malagestione non ha abbondonato tanti uffici comunali.

Ecco quindi, per parlare di solo commercio itinerante, gli ABUSIVI restare perfettamente al proprio posto, in zone vietate, fare “bancarella” a proprio piacimento, in barba ai commercianti in regola, in barba al Commissario.

Noi di Ariano a 5 Stelle ci sentiamo di fare un appello forte, allora, al nostro Commissario affinchè mostri la Sua autorità e metta fine a questo scempio ed oltraggio ai cittadini ed ai lavoratori onesti.

* la foto è stata scattata questa mattina, 22 novembre 2013.

 

14 Comments

Attualità

Ad Ariano il Consiglio Comunale si riunisce giovedì 25 ottobre.

Published

on

Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Della Croce, ha convocato il Civico Consesso in seduta ordinaria, per giovedì 25 ottobre  alle ore 17,00 in prima Convocazione e per venerdì 26 ottobre alle ore 18,00, in seconda Convocazione, presso la sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Approvazione verbali sedute precedenti, relaziona il Presidente Consiglio Comunale Antonio Della Croce;
2. Debiti Fuori Bilancio. Sentenza Tribunale di Benevento n°1801/2017. IACP c/Comune di Ariano Irpino, relaziona l’Assessore Debora Affidato;
3. Variazione di Bilancio. Ratifica delibera di Giunta Comunale 217 del 29 agosto 2018, relaziona l’Assessore Filomena Gambacorta;
4. Bilancio consolidato per l’Esercizio 2017 relaziona l’Assessore Filomena Gambacorta;
5. AMU- Relazione dell’Amministratore Unico sull’andamento della gestione, relaziona l’Assessore Giovannantonio Puopolo;
6. Servizio di controllo delle aree di sosta a pagamento a supporto del Corpo di Polizia Municipale. Affidamento all’A.M.U. S.p.A. Periodo 1/12/ 2018-31/12/2019, relaziona l’Assessore Giovannantonio Puopolo;
7. Variante al Piano di Recupero”S. Stefano”UMI 19. Ditta:Grasso Antonietta, eredi Schiavo Floriana, eredi De Gruttola Carmina e Mazzeo. Approvazione definitiva, relaziona il Sindaco Domenico Gambacorta.

Continue Reading

Attualità

Maltempo Campania: Diramata allerta meteo arancione dalle 22.00 di oggi

Published

on

Ritorna il maltempo sulla nostra regione a partire da questa sera. La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo di colore Arancione su tutta la regione. (altro…)

Continue Reading

Attualità

SCUOLA: UECOOP, STRANIERO 1 ALUNNO SU 10

Published

on

Sui banchi delle primarie oltre 302mila ragazzi da altri Paesi (altro…)

Continue Reading

Più letti