Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Lettera aperta al Commissario Prefettizio dei 5 Stelle contro il commercio itinerante abusivo.

Published

on

da “Ariano a 5 Stelle” riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Commercio itinerante abusivo: ottimi proclami, eccellenti propositi, giusta attività di preavviso e….TOLLERANZA ZERO.

Tolleranza ZERO a partire da 15 giorni fa.

ZERO, invece, è il risultato di tanta pianificazione, portata avanti con operatori, commercianti, autorità, uffici comunali, responsabili dei Servizi.

ZERO è quanto hanno prodotto le direttive, gli indirizzi forniti dal Commissario Prefettizio.

Gli ambulanti continuano bellamente a disporre a proprio piacimento, con la compiacenza e la complicità di chi dovrebbe “vigilare”, del territorio comunale, facendone ABUSO sotto gli occhi di tutti.

Noi di Ariano a 5 Stelle lo sappiamo che la colpa non è del Commissario. La Dott.ssa Nuzzolo ha “richiamato” al rispetto delle regole tutti i soggetti interessati. Ma gli uffici, i dirigenti, i responsabili dei Servizi interessati…. evidentemente prendono per i fondelli il Commissario.

Davanti tanta disponibilità e rispetto, mentre da dietro consegnano al Commissario un risultato pari, appunto, allo ZERO. Ignorandola completamente. Tutto funziona come “una volta”. E’ chiaro che la malagestione non ha abbondonato tanti uffici comunali.

Ecco quindi, per parlare di solo commercio itinerante, gli ABUSIVI restare perfettamente al proprio posto, in zone vietate, fare “bancarella” a proprio piacimento, in barba ai commercianti in regola, in barba al Commissario.

Noi di Ariano a 5 Stelle ci sentiamo di fare un appello forte, allora, al nostro Commissario affinchè mostri la Sua autorità e metta fine a questo scempio ed oltraggio ai cittadini ed ai lavoratori onesti.

* la foto è stata scattata questa mattina, 22 novembre 2013.

 

14 Comments

Attualità

ESPERTI PORTOGHESI AL GENIO CIVILE DI AVELLINO PER SPERIMENTARE LA TECNICA DEL FUOCO PRESCRITTO

Published

on

QUANDO INCENDIARE IN MANIERA PROGRAMMATA PRODUCE VANTAGGI PER LA PREVENZIONE DEGLI INCENDI E PER LA GESTIONE AGRO-FORESTALE (altro…)

Continue Reading

Attualità

Quarta edizione concorso letterario “Carmela vive in noi”

Published

on

L’11 maggio 2018, dalle ore 14:30 alle ore 17:00, si svolgerà, presso il Liceo Ginnasio con annesso Liceo Scientifico P. P. Parzanese,  la quarta edizione del concorso letterario “Carmela vive in noi”. Il concorso, organizzato (altro…)

Continue Reading

Attualità

MADE IN ITALY: COLDIRETTI, BENE STOP BARILLA A GRANO AL GLIFOSATO

Published

on

Un pacco di pasta su sette prodotto in Italia conteneva grano canadese (altro…)

Continue Reading

Più letti