Mettiti in comunicazione con noi

Comune

L’Estate Arianese prosegue con Vicoli ed Arte nell’Antico Borgo della Guardia, Notte Bianca nel Centro Storico e incontri d’autore in Villa Comunale.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino proseguono gli appuntamenti estivi, dopo la straordinaria partecipazione di pubblico nella serata di apertura di ieri sera a Vicoli ed Arte.

Una straordinaria ambientazione dell’evento nei vicoli dell’Antico Borgo della Guardia, animati da artisti di strada, giochi di luce, mostre pittoriche, rassegne fotografiche, esposizione dei prodotti tipici con le eccellenze ed i manufatti dell’artigianato locale, il tutto contornato da performance musicali e teatrali che verranno riproposte nelle tre serate.

Stasera, giovedì 9 agosto VICOLI ED ARTE 2018

Borgo della Guardia – Centro Storico VICOLI ED ARTE 2018, a cura dell’Associazione PRO LOCO I NORMANNI, evento volto alla valorizzazione dell’arte, dell’artigianato, dei prodotti tipici, in programma dall’ 8 al 10 agosto.

Venerdì 10 agosto

PIAZZA PLEBISCITO – CENTRO STORICO – ore 20,30

NOTTE BIANCA, a cura del Consorzio Centro Commerciale Naturale Ariano Centro Storico

Nelle strade del Centro Storico, a partire dalle ore 20,30, vi aspettano i negozi aperti tutta la notte con vendite promozionali, intrattenimenti musicali e animazioni con artisti di strada.

VICOLI ED ARTE 2018

Borgo della Guardia – Centro Storico VICOLI ED ARTE 2018, a cura dell’Associazione PRO LOCO I NORMANNI, evento volto alla valorizzazione dell’arte, dell’artigianato, dei prodotti tipici, in programma dall’ 8 al 10 agosto.

VILLA COMUNALE ORE 21,00

Incontri d’Autore, intervista a Tommaso Paradiso, re delle classifiche italiane, frontman della band Thegiornalisti.

Ricordiamo che:

per la sosta dell’automobile, è possibile usufruire gratuitamente del parcheggio Silos in località Calvario, aperto tutti i giorni dalle ore 07,00 alle ore 02,00;

sono attive le circolari dell’AMU alle ore 24,00 con partenza da Piano della Croce nelle direzioni Manna e Camporeale.

Attualità

il 9 dicembre è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per mercoledì   9  dicembre alle ore 18,00, con il seguente Ordine del Giorno:

Emergenza Covid e tutela del Presidio Ospedaliero di Ariano Irpino. Presa d’atto documento emendato.

Linee programmatiche di mandato 2020/2025.

La seduta consiliare sarà trasmessa  in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Ariano Irpino e sul sito http://consigli.cloud/arianoirpino/Index.aspx

Continua a leggere

Attualità

Raccolta rifiuti nella Festività dell’Immacolata martedì 8 dicembre 2020

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che martedì 8 dicembre 2020, in occasione della Festa dell’Immacolata, la raccolta dell’indifferenziato   nelle Strade e nei Rioni periferici verrà regolarmente effettuata, mentre è sospesa la raccolta della carta nel Centro Storico. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il 7 dicembre intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che lunedì 7   dicembre 2020,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale.

Le operazioni di derattizzazione  avranno inizio dalle ore 7  in poi.

L’intervento di bonifica ambientale sarà realizzato, come di consuetudine, da un’impresa incaricata dall’Asl, con la collaborazione ed il controllo del personale comunale.

E’ importante  che  la popolazione osservi le seguenti precauzioni:

tenere, in quelle ore, le finestre chiuse;

non lasciare alimenti sui balconi;

evitare di stendere i panni all’esterno;

non circolare e fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni;

non rimuovere le esche ratticide dai luoghi ove sono state disposte

Continua a leggere

Più letti