Mettiti in comunicazione con noi

Comune

L’Estate Arianese prosegue con Vicoli ed Arte nell’Antico Borgo della Guardia, Notte Bianca nel Centro Storico e incontri d’autore in Villa Comunale.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino proseguono gli appuntamenti estivi, dopo la straordinaria partecipazione di pubblico nella serata di apertura di ieri sera a Vicoli ed Arte.

Una straordinaria ambientazione dell’evento nei vicoli dell’Antico Borgo della Guardia, animati da artisti di strada, giochi di luce, mostre pittoriche, rassegne fotografiche, esposizione dei prodotti tipici con le eccellenze ed i manufatti dell’artigianato locale, il tutto contornato da performance musicali e teatrali che verranno riproposte nelle tre serate.

Stasera, giovedì 9 agosto VICOLI ED ARTE 2018

Borgo della Guardia – Centro Storico VICOLI ED ARTE 2018, a cura dell’Associazione PRO LOCO I NORMANNI, evento volto alla valorizzazione dell’arte, dell’artigianato, dei prodotti tipici, in programma dall’ 8 al 10 agosto.

Venerdì 10 agosto

PIAZZA PLEBISCITO – CENTRO STORICO – ore 20,30

NOTTE BIANCA, a cura del Consorzio Centro Commerciale Naturale Ariano Centro Storico

Nelle strade del Centro Storico, a partire dalle ore 20,30, vi aspettano i negozi aperti tutta la notte con vendite promozionali, intrattenimenti musicali e animazioni con artisti di strada.

VICOLI ED ARTE 2018

Borgo della Guardia – Centro Storico VICOLI ED ARTE 2018, a cura dell’Associazione PRO LOCO I NORMANNI, evento volto alla valorizzazione dell’arte, dell’artigianato, dei prodotti tipici, in programma dall’ 8 al 10 agosto.

VILLA COMUNALE ORE 21,00

Incontri d’Autore, intervista a Tommaso Paradiso, re delle classifiche italiane, frontman della band Thegiornalisti.

Ricordiamo che:

per la sosta dell’automobile, è possibile usufruire gratuitamente del parcheggio Silos in località Calvario, aperto tutti i giorni dalle ore 07,00 alle ore 02,00;

sono attive le circolari dell’AMU alle ore 24,00 con partenza da Piano della Croce nelle direzioni Manna e Camporeale.

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per rottura condotta adduttrice

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di rottura della condotta adduttrice in agro di Castelfranci in data odierna martedì 26 ottobre 2021, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Più letti