Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Lavori di sostituzione rete idrica e rifacimento pavimentazione.Dal 25 luglio si prosegue su piazzale Lusi.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa la cittadinanza che, dal 25 luglio 2019, proseguono i lavori di sostituzione della rete idrica e di rifacimento della pavimentazione su Via Tigli, strada unidirezionale compresa tra P. zza Lusi e ingresso principale Campo Sportivo “Renzulli”.

Giovedì 25 luglio dalle ore 7,30 fino al termine dei lavori, divieto di fermata e sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di Via Lusi – Piazzale Lusi e Viale Tigli.

Giovedì 25 luglio dalle ore 8,00 alle ore 12,00 su Piazza Garibaldi/Via Castello/Piazza Lusi, chiusura temporanea del traffico veicolare, per consentire l’esecuzione dei lavori di fresatura e rimozione del manto bituminoso.

Intanto sono in fase di ultimazione i lavori su Via Lusi, che rimane comunque chiusa al traffico.

Al di fuori degli orari sopra indicati, la ditta appaltatrice provvederà con proprio personale, a veicolare il traffico alternativamente a seconda delle esigenze e con l’avanzamento del cantiere mobile, oltre ad effettuare la continua sorveglianza per garantire l’esecuzione dei lavori in sicurezza ed allestire apposite strutture per il transito dei pedoni, al fine di tutelare la pubblica e privata incolumità.

Sono esclusi dal rispetto della presente Ordinanza gli automezzi utilizzati per l’esecuzione dei lavori, nonché i veicoli autorizzati, delle Forze dell’Ordine e di soccorso.

Ci scusiamo con i cittadini delle zone interessate per gli inevitabili disagi conseguenti allo
svolgimento dei lavori previsti.

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti