Mettiti in comunicazione con noi

Comune

L’associazione Citta’ della Ceramica invita i ceramisti a presentare domanda per un workshop in Cina.

Pubblicato

-

L’Associazione Italiana Città della Ceramica (AiCC) si rivolge ai ceramisti del Comune di Ariano Irpino, una delle Città Campane della Ceramica, e lancia l’iniziativa “Sulla via della Caramica da AiCC a Fuping”, una call per inviare candidature di partecipazione ai workshop che si terranno in Cina, a Fuping, nel corso del 2019 e 2020.

La call contiene tutte le informazioni e la domanda di partecipazione dovrà essere effettuata on-line compilando il modulo disponibile al link: https://forms.gle/iDRTYvbuWPGmHjgJ6

Il bando, che si allega, non ha scadenza ma, ai fini della selezione, sarà tenuto in considerazione l’ordine di arrivo delle domande.

Per informazioni scrivere e-mail a giuseppe.olmeti@romagnafaentina.it citando nell’oggetto: WORKSHOP FUPING.

Sacrica qui il bando : bando workshop ceramisti in Cina

Comune

Emergenza rifiuti: il Sindaco Franza invita i cittadini alla responsabilità e da lunedì 16 verranno raccolti solo organico, carta, plastica e vetro

Pubblicato

-

In seguito ad un’informativa diffusa da Ir riguardante la chiusura del sito di stoccaggio di rifiuti differenziati di Avellino e ai gravi episodi che si sono verificati nella giornata di ieri venerdì 13 (altro…)

Continua a leggere

Comune

L’Alto Calore comunica la sospensione dell’erogazione idrica.

Pubblicato

-

L’Alto Calore servizi ha comunicato in data odierna che: (altro…)

Continua a leggere

Comune

Ad Ariano Sono aperte le iscrizioni per l’inserimento nell’ Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino è possibile presentare le domande per l’inserimento negli elenchi di Presidente di Seggio e Scrutatore. (altro…)

Continua a leggere

Più letti