Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

L’associazione Amici della Ravece organizza :”Olivicoltura di qualità, tra assistenza tecnica e valorizzazione di filiera, un’occasione per il futuro”.

Avatar

Pubblicato

-

L’associazione “Amici della Ravece” organizza per venerdì 15 marzo 2013 presso l’Hotel Ristorante Kristall di Ariano Irpjno alle 18.00 un incontro-dibattito su “Olivicoltura di qualità in Irpinia, tra assistenza tecnica e valorizzazione di filiera, un’occasione per il futuro”. Introdurrà la manifestazione Michele Masuccio, presidente dell’Associazione Amici della Ravece. Relazioneranno Annamaria Ardente e Leonardo Mottola del gruppo tecnico dell’associazione. Interverranno Elena Bonavolontà, direttore Agricoltura e Vita, Pasquale De Vito, ricercatore Biogem, Raffaele Amore, presidente GIE/CIA Olivicoltura Campania, Anna Pina Arcari, responsabile Progetto di filiera olio-biomasse, Giovanni Antonio Puopolo, tour operator Amalfi to coast, Alfonso Tartaglia, dirigente Stapa – Cepica Avellino, Antonio Mainiero, Sindaco di Ariano Irpino e Antonio Mango, Presidente CIA Avellino. Concluderà Maria Passari, dirigente Regionale Agricoltura. Modererà il Direttore di Irpinia Turismo Agostino Della Gatta. Si tratta di un appuntamento da non perdere per gli operatori dell’olivicoltura, del turismo e delle energie rinnovabili. A fine dibattito ci sarà una degustazione di prodotti tipici con olio di Ravece.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

PRESENTAZIONE PROGETTO FRANTUMI

redazione

Pubblicato

-


L’amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica che mercoledì 27 ottobre p.v. alle ore 10.00 presso Piazza Duomo si terrà la presentazione del Progetto “Frantumi – Manutenzione Artistica”, con lo scoprimento della prima opera artistica

Continua a leggere

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti