Mettiti in comunicazione con noi

Comune

L’assessore Manganiello incontra le associazioni sportive in vista dell’Estate Arianese.

redazione

Pubblicato

-

Si è svolto stamattina alle 10 e 30 presso la sala conferenze del Palazzo degli uffici il primo incontro con le associazioni sportive organizzato dall’assessore allo sport Mario Manganiello.

L’assessore Manganiello esprime particolare soddisfazione per la ricca partecipazione e soprattutto per il grande interesse che le associazioni hanno mostrato di avere per la realizzazione di tutta una serie di attività sportive da svolgersi nel mese di Agosto; attività che sicuramente daranno lustro e metteranno in vetrina le eccellenze sportive che la città offre. Ariano città dello sport è questo il messaggio che bisogna trasmettere e radicare sempre più sostiene l’assessore Mario Manganiello, obiettivo quindi è quello di riunire tutte le associazioni nel mese di Agosto creando sinergia tra loro ,promuovendo una ricca offerta di discipiline soprtive che coinvolegeranno dai più piccolo ai più grandi. Le Associazioni sportive e l’assessore allo sport si rincontreranno Giovedì 17 Luglio alle  20 sempre presso la sala conferenze per iniziare a calendarizzare i vari eventi.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Comune- Per l’ 8 Marzo iniziative per contrastare in ogni ambiente di vita e di lavoro la violenza contro le donne e le discriminazioni di genere

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino in occasione dell’8 marzo, giornata (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Patto Civico – Il giallo dei fondi della “Zona Rossa”

redazione

Pubblicato

-

Comunicato Patto Civico
La vicenda dei 778 mila euro dei ristori zona rossa va diventando paradossale.
Stanziati a inizio ottobre 2020.
Nella disponibilità del Comune almeno dal 26/11/2020.
Materialmente accreditati il 17/12/2020.
Il 18/01/2021 ci hanno raccontato che per la loro erogazione era necessario confrontarsi con gli imprenditori, e che a tal fine era stata già Costituita la Consulta delle Attività produttive.
La Consulta è invece stata costituita l’11.02.2021.
Apprendiamo stamattina dalla stampa che quella Consulta non si è mai insediata, e che attende ancora di essere convocata..
In tutto questo i fondi giacciono comodamente nelle casse comunali, inutilizzati, molte famiglie sono allo stremo, da lunedì molte attività, già al tappeto, chiuderanno di nuovo per la nuova zona rossa. E nel Consiglio Comunale di lunedì si discuterà del Consiglio delle donne e della Commissione Toponomastica.
Tutto ciò non è più tollerabile.
Per favore datevi una mossa!
(altro…)

Continua a leggere

Attualità

PROBLEMI E QUESTIONI DI ARIANO IRPINO

Federico Barbieri

Pubblicato

-

Il Comune del Tricolle, il secondo per numero di abitanti, ospita un plesso ospedaliero sulla carta Dea di II livello ma con carenze gravi da ridurlo, forse, al I livello. Un plesso soverchiato dalla emergenza Covid.
(altro…)

Continua a leggere

Più letti