Mettiti in comunicazione con noi

Comune

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino promuove i Corsi di “Primo Soccorso” del Comitato locale della Croce Rossa Italiana.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale, tramite Il Presidente della 2^ Commissione Consiliare Servizi Sociali e Sviluppo Economico, promuove l’iniziativa del locale Comitato di Ariano Irpino della Croce Rossa Italiana, coordinato dal dott. Francesco Paolo De Gruttola, rivolte alla realizzazione di Corsi di “Primo Soccorso”.

 

La Campagna di sensibilizzazione prevede la realizzazione di percorsi ed informativi rivolti alla popolazione, al fine di insegnare le manovre di Rianimazione Cardio – Polmonare, le Manovre di Disostruzione Pediatrica e l’uso del Defibrillatore, per poter effettuare interventi di primo soccorso nei casi di arresto cardiaco negli adulti e nei bambini

 

In particolare,  istruttori della Croce Rossa Italiana si renderanno disponibili a tenere corsi di Primo Soccorso al personale dipendente di qualsiasi Ente Pubblico e privato ed in particolare ai Docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 366.1518886 oppure inviare una richiesta all’indirizzo di posta elettronica savinopatrizia3@gmail.com

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Comune – Orari e modalità di accesso agli uffici dell’Area Finanziaria

redazione

Pubblicato

-

Il neo Dirigente dell’Area Finanziaria, dottor Tommaso Infante, avvisa la cittadinanza che, per evitare la (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Convocato il Consiglio Comunale, in modalità videoconferenza per il prossimo 20 gennaio

redazione

Pubblicato

-

Il presidente del consiglio comunale, Luca Orsogna, ha convocato la massima assise cittadina per il giorno 20 (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Sospensione attività didattiche in presenza scuola primaria e dell’infanzia per allerta meteo

redazione

Pubblicato

-

A causa delle attuali condizioni meteo particolarmente avverse e delle previste gelate persistenti anche a quote basse (altro…)

Continua a leggere

Più letti