Mettiti in comunicazione con noi

Comune

L’Alto Calore comunica la sospensione idrica.

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di consumi anomali dovuti alle alte temperature stagionali caratterizzate da ondate di calore, per fronteggiare la criticità di approvvigionamento alle utenze, dovrà effettuare manovre di chiusura serale dalle ore 22,00 di oggi 1° luglio fino alle ore 6,00 di domani 2 luglio, nelle seguenti zone:

Rione Martiri – Rione Cardito – Strada Provinciale 414 – zona PIP.

Il presente comunicato stampa, viene predisposto dal Comune di Ariano Irpino a seguito di comunicazione ricevuta in data odierna dall’Alto Calore Servizi, a mezzo pec.

In ogni caso, l’Amministrazione Comunale invita i cittadini ad un uso responsabile e parsimonioso dell’acqua, evitando gli sprechi di una risorsa così preziosa da tutelare.

Comune

Emergenza rifiuti: il Sindaco Franza invita i cittadini alla responsabilità e da lunedì 16 verranno raccolti solo organico, carta, plastica e vetro

Pubblicato

-

In seguito ad un’informativa diffusa da Ir riguardante la chiusura del sito di stoccaggio di rifiuti differenziati di Avellino e ai gravi episodi che si sono verificati nella giornata di ieri venerdì 13 (altro…)

Continua a leggere

Comune

L’Alto Calore comunica la sospensione dell’erogazione idrica.

Pubblicato

-

L’Alto Calore servizi ha comunicato in data odierna che: (altro…)

Continua a leggere

Comune

Ad Ariano Sono aperte le iscrizioni per l’inserimento nell’ Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino è possibile presentare le domande per l’inserimento negli elenchi di Presidente di Seggio e Scrutatore. (altro…)

Continua a leggere

Più letti