Mettiti in comunicazione con noi

Comune

L’Alto Calore comunica la sospensione dell’erogazione idrica causa lavori.

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino riceve comunicazione dall’Alto Calore Servizi a mezzo posta elettronica certificata ed invia il seguente comunicato stampa:

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di improcrastinabili lavori idraulici su condotta adduttrice in agro di Gesualdo, l’erogazione idrica a servizio dei serbatoi è sospesa e potrebbero verificarsi disfunzioni all’approvvigionamento dell’acqua nella giornata odierna.

I lavori sono in corso e la riparazione è già in atto, l’ ultimazione degli stessi è prevista nel tardo pomeriggio.

A partire dal pomeriggio ed in serata, in alcuni Comuni del territorio, verranno effettuate limitazioni all’erogazione idrica.

Attualità

Sospeso e sotto inchiesta l’ex presidente della Comunità Montana dell’Ufita

redazione

Pubblicato

-

A seguito  di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento,  i Carabinieri della Compagnia CC di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 40 persone positive in provincia, 6 casi a Caposele

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 777 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 40 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CittadinanzAttiva:”Approvato progetto reparto radioterapico Frangipane. Adesso vogliamo conoscere i tempi di realizzazione”

redazione

Pubblicato

-

Con delibera n. 746 del 11/05/2021, con quattro mesi di ritardo rispetto all’impegno preso dal Direttore Generale nell’audizione del Consiglio Comunale del 1/12/2020, è stato approvato il progetto definitivo/esecutivo per la realizzazione del reparto radioterapico presso il Dea “S.O. Frangipane”. (altro…)

Continua a leggere

Più letti