Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

L’allevamento Arajani di Antonio Grasso riscuote un altro successo a livello continentale.

redazione

Pubblicato

-

Tre Campioni Europei negli ultimi quattro anni. Questo il bilancio nella massima competizione cinofila continentale, per l’allevamento Arajani.
Dopo Quiete nel 2016, Caronte l’anno scorso, ieri é stato il turno di Helga di Arajani salire sul gradino più alto della categoria giovani all’European Dogshow 2019 svoltosi a Wels in Austria.
Helga é un magnifico esemplare che l’allevatore Antonio Grasso ha ceduto da cucciola ai signori Malerba di Termoli e poi ha ripreso per prepararla alla competizione.
Ariano quindi ancora una volta al centro della Cinofilia nazionale ed internazionale e lo sarà ancora il prossimo 1 dicembre.
Antonio Grasso, infatti, neo presidente del Gruppo Cinofilo Irpino, per quella data sta organizzando, presso il Centro Fieristico di Ariano in località Casone (Orneta), una Esposizione Canina Nazionale, con centinaia di cani di tutte le razze che accorreranno sul Tricolle per contendersi la vittoria, in una competizione valevole per il campionato italiano.

Attualità

Convocato il Consiglio Comunale per il 1° dicembre in modalità “videoconferenza”

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale  ha convocato il Civico Consesso in modalità videoconferenza, tramite la piattaforma “consiglicloud” in adunanza ordinaria per il giorno 1 dicembre alle ore 17,00, con il seguente ordine del giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – Positive al COVID 194 persone, 38 ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.950 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 194 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Carmine Grasso (PD):”La prossima legge di bilancio del Governo elimina le risorse per il completamento della Lioni-Grottaminarda”

redazione

Pubblicato

-

Il vice sindaco PD di Ariano Irpino manifesta la propria delusione per lo stralcio dalla prossima legge di bilancio della norma che proponeva di assegnare 36 milioni di euro di risorse per i lavori di completamento della strada a scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda. Il collegamento stradale è di vitale importanza per lo sviluppo delle zone interne e quanto mai indispensabile al completamento del vecchio ma sempre attuale progetto di collegamento del mar tirreno con l’adriatico. (altro…)

Continua a leggere

Più letti