Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

L’allevamento Arajani di Antonio Grasso riscuote un altro successo a livello continentale.

Pubblicato

-

Tre Campioni Europei negli ultimi quattro anni. Questo il bilancio nella massima competizione cinofila continentale, per l’allevamento Arajani.
Dopo Quiete nel 2016, Caronte l’anno scorso, ieri é stato il turno di Helga di Arajani salire sul gradino più alto della categoria giovani all’European Dogshow 2019 svoltosi a Wels in Austria.
Helga é un magnifico esemplare che l’allevatore Antonio Grasso ha ceduto da cucciola ai signori Malerba di Termoli e poi ha ripreso per prepararla alla competizione.
Ariano quindi ancora una volta al centro della Cinofilia nazionale ed internazionale e lo sarà ancora il prossimo 1 dicembre.
Antonio Grasso, infatti, neo presidente del Gruppo Cinofilo Irpino, per quella data sta organizzando, presso il Centro Fieristico di Ariano in località Casone (Orneta), una Esposizione Canina Nazionale, con centinaia di cani di tutte le razze che accorreranno sul Tricolle per contendersi la vittoria, in una competizione valevole per il campionato italiano.

Attualità

Carcere di Ariano e la cronica mancanza di personale. L’OSAPP provinciale scrive ai vertici dell’amministrazione penitenziaria della Campania

Pubblicato

-

La segreteria provinciale dell’O.S.A.P.P. (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Avellino capitale della Pizza: dal 30 agosto al 1 settembre apre i battenti la 1^ Festa della Pizza e Birra

Pubblicato

-

Avellino capitale della Pizza. Dal 30 agosto al 1 settembre nel capoluogo irpino si terrà la 1^ Festa della Pizza e Birra. Un’iniziativa organizzata dall’associazione Irpinia Eventi, con il patrocinio gratuito del Comune di Avellino, nell’ambito del cartellone di Avellino Summer Fest. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza idrica – Il sindaco Franza scrive al presidente dell’Alto Calore

Pubblicato

-

Dopo le numerose lamentele negli ultimi giorni da parte dei cittadini per la riduzione (altro…)

Continua a leggere

Più letti