Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Ladri in azione a rione Martiri.Anziana stordita e derubata.

redazione

Pubblicato

-

Torna l’incubo dei ladri ad Ariano, nel popoloso quartiere dei Martiri un’anziana donna è stata derubata di 400 euro in contanti oltre al bancomat che possedeva in casa insieme al codice di sicurezza scritto su un foglio di carta. I ladri sembra si siano introdotti in casa con un espediente  e una volta giunti all’interno dell’abitazione hanno stordito la donna con del gas soporifero mettendo a soqquadro l’appartamento e rubando i contanti in possesso dell’anziana. La malcapitata adesso è sotto shock ma sembra che qualcuno abbia visto qualcosa e su questo adesso stanno indagando gli uomini del commissariato di polizia di Ariano.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Denunciate sette persone per abusi edilizi su fondi agricoli

redazione

Pubblicato

-

Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento sette persone, ritenute responsabili di abusivismo edilizio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Guardia di Finanza smaschera falso invalido. Truffa da 55mila euro

redazione

Pubblicato

-

A conclusione  di un’articolata indagine della Procura della Repubblica di Avellino, i finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito un decreto di sequestro nei confronti di un residente accusato di essersi fatto falsamente riconoscere come invalido. (altro…)

Continua a leggere

Più letti