Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

La UIL-FPL chiede un incontro al Commissario Prefettizio per discutere del personale

redazione

Pubblicato

-

La UIL-FPL,ha chiesto un incontro urgente al Commisssrio Prefettizio di Ariano, per discutere sulle questioni che riguardano la carenza di personale all’interno dell’Ente.Di seguito la nota della sigla sindacale:
Premesso che questa Organizzazione Sindacale in ordine alle problematiche del personale dipendente di Codesto Comune, da tempo ha evidenziato più volte il problema della carenza di personale, anche attraverso riunioni presso la Prefettura di Avellino.
Alla data odierna la situazione è peggiorata in considerazioni dei numerosi pensionamenti, tanto peggiorata che alcune indennità non sono state erogate per tutto il 2019.
Tant’ è che si viene a dichiarare da parte degli organi comunali che si renderà necessaria la sospensione di alcuni servizi, con un conseguente danno verso la collettività.
A tale scopo, la scrivente Organizzazione Sindacale sempre attenta ai bisogni dei cittadini e la tutela dei lavoratori e al funzionamento dei servizi, chiede alle SS.LL. un urgente incontro.
Si coglie l’occasione per rinnovare la richiesta dello sblocco della Peo 2019/2020, voluta da questa O.S. e accettata dal tavolo, e la conclusione dell’iter relativo all’approvazione del contratto decentrato per l’anno 2020.
Si chiede infine, l’adozione del regolamento della pesatura delle specifiche responsabilità”

Attualità

La Regione Campania emana l’ Ordinanza n. 75 con successivo chiarimento ed integrazione

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 75 del 29 settembre 2020 e successivo chiarimento n. 34 del 29 settembre 2020, vengono emanate ulteriori disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, rivolte all’esercizio delle attività connesse a cinema, teatri e spettacoli dal vivo, ristorazione e bar, wedding e cerimonie. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ballottaggio ad Ariano – Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti.

redazione

Pubblicato

-

Si comunica che, per il rilascio della certificazione agli elettori fisicamente impossibilitati,  è stato predisposto il servizio per il rilascio dei certificati medici, presso il Distretto Sanitario dell’ASL – Ufficio di Medicina Legale – II piano in Piazza Mazzini, nei giorni di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri sette casi di positività in Irpinia

redazione

Pubblicato

-

L’Asl di Avellino ha comunicato la positività al Coronavirus di altre sette persone residenti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti