Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

La PS di Ariano emette foglio di via per quattro pluripregiudicati siciliani.

redazione

Pubblicato

-

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino hanno redatto il verbale di avvio del procedimento amministrativo per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio nei confronti di due 52enni e due giovani di 29anni, tutti residenti in provincia di Siracusa e con a carico numerosi pregiudizi di Polizia per reati connessi a furto, rapina, estorsione, ricettazione, scippi ed altri reati in genere, a seguito di un controllo effettuato nel tardo pomeriggio di ieri. Nella circostanza gli operatori di Polizia notavano un’autovettura di grossa cilindrata, transitare nella zona ove era in atto il tradizionale mercato settimanale, con a bordo quattro persone ed in evidente atteggiamento sospetto e pertanto decidevano di procedere ad un accurato controllo. Successivamente, alla luce delle risultanze degli accertamenti esperiti, gli Agenti deducevano che la loro presenza in loco, non essendo stata in alcun modo da loro giustificata, avrebbe potuto rappresentare eventuale pericolo per la pubblica sicurezza, atteso soprattutto che la zona, al momento, era occupata da numerosi veicoli in transito ed in sosta, nonché da una moltitudine di persone intente a visitare il mercato rionale. Condotti presso il locale Commissariato venivano resi edotti dell’emissione del FVO a loro carico per la durate di tre anni dal Comune di Ariano irpino.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Denunciate sette persone per abusi edilizi su fondi agricoli

redazione

Pubblicato

-

Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento sette persone, ritenute responsabili di abusivismo edilizio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Guardia di Finanza smaschera falso invalido. Truffa da 55mila euro

redazione

Pubblicato

-

A conclusione  di un’articolata indagine della Procura della Repubblica di Avellino, i finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito un decreto di sequestro nei confronti di un residente accusato di essersi fatto falsamente riconoscere come invalido. (altro…)

Continua a leggere

Più letti