Mettiti in comunicazione con noi

Comune

L’AMU arricchisce il proprio parco mezzi con l’acquisto di un autobus

Pubblicato

-

Un nuovo importante risultato per l’azienda di trasporto pubblico dell’Azienda Mobilità Ufitana – AMU.

La Società Pubblica, a totale capitale del Comune di Ariano Irpino, arricchisce il proprio parco mezzi con l’acquisto di un autobus.

Il nuovo pullman è già nella disponibilità dell’Azienda e presto sarà al servizio dell’utenza.

Soddisfatto l’amministratore di Amu (Azienda Mobilità dell’Ufitana), Francesco Mannetti, che sottolinea gli sforzi e i risultati ottenuti dall’attuale governance: “Continuiamo sul percorso che ci sta portando a migliorare ulteriormente il servizio al cittadino e a mettere in sicurezza l’Azienda. Lo sforzo economico è il risultato dell’impegno del Socio, cioè il Comune di Ariano Irpino, e dell’Azienda stessa. Uno sforzo economico da parte della società – aggiunge Mannetti – che è pari al carico di responsabilità che gli operatori di esercizio si sono assunti per il bene dell’Azienda”.

L’Amministratore Mannetti ringrazia il Sindaco Domenico Gambacorta e l’Amministrazione Comunale, che con grande attenzione e senso di responsabilità stanno difendendo e sostenendo l’Amu, attraverso atti concreti.

Comune

Elezioni Europee e Comunali di domenica 26 maggio 2019 – Servizi Speciali di trasporto per elettori diversamente abili.

Pubblicato

-

Si comunica che, in occasione Elezioni Europee e Comunali di domenica 26 maggio 2019 è attivo il (altro…)

Continua a leggere

Comune

Acconto IMU e TASI – Lunedì 17 giugno la scadenza per effettuare il versamento.

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che per l’anno di imposta 2019 sono state confermate le novità introdotte dalla Legge di stabilità 2016 e quindi la Imposta Comunale Unica, comprendente IMU – TASI – TARI, è rimasta invariata rispetto all’anno precedente. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Ad Ariano Irpino Ordinanza per la viabilità, in occasione dei comizi elettorali in Piazza Plebiscito.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino domani, venerdì 24 maggio 2019 in Piazza Plebiscito si terranno i comizi elettorali, a chiusura della campagna elettorale delle Elezioni Europee ed Amministrative 2019.

La Polizia Municipale, al fine di garantire il regolare svolgimento di questo appuntamento, ha diramato Ordinanza di disciplina del traffico, tenuto conto che i Comizi Elettorali avranno inizio a partire dalle ore 11,00 per protrarsi fino alle ore 24,00:

domani, venerdì 24 maggio 2019, dalle ore 9,00 alle ore 24,00, divieto di sosta e di circolazione del traffico in Piazza Plebiscito, con deviazione dei flussi veicolari da Piazza Duomo e Piazzale San Francesco.

I mezzi AMU effettueranno percorso alternativo.

Sono esclusi dal rispetto dell’ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso e i veicoli ad esclusivo servizio delle manifestazioni elettorali.

Continua a leggere

Più letti