Mettiti in comunicazione con noi

Comune

L’AMU arricchisce il proprio parco mezzi con l’acquisto di un autobus

Pubblicato

-

Un nuovo importante risultato per l’azienda di trasporto pubblico dell’Azienda Mobilità Ufitana – AMU.

La Società Pubblica, a totale capitale del Comune di Ariano Irpino, arricchisce il proprio parco mezzi con l’acquisto di un autobus.

Il nuovo pullman è già nella disponibilità dell’Azienda e presto sarà al servizio dell’utenza.

Soddisfatto l’amministratore di Amu (Azienda Mobilità dell’Ufitana), Francesco Mannetti, che sottolinea gli sforzi e i risultati ottenuti dall’attuale governance: “Continuiamo sul percorso che ci sta portando a migliorare ulteriormente il servizio al cittadino e a mettere in sicurezza l’Azienda. Lo sforzo economico è il risultato dell’impegno del Socio, cioè il Comune di Ariano Irpino, e dell’Azienda stessa. Uno sforzo economico da parte della società – aggiunge Mannetti – che è pari al carico di responsabilità che gli operatori di esercizio si sono assunti per il bene dell’Azienda”.

L’Amministratore Mannetti ringrazia il Sindaco Domenico Gambacorta e l’Amministrazione Comunale, che con grande attenzione e senso di responsabilità stanno difendendo e sostenendo l’Amu, attraverso atti concreti.

Comune

Continuano gli eventi Bella! Ariano …. questi gli appuntamenti del fine settimana.

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino, ricorda gli appuntamenti dell’Estate Arianese 2019, in programma per il fine settimana: (altro…)

Continua a leggere

Comune

Bella! Ariano 2019 è anche Rassegna teatrale dedicata a “Tonino La Vita”

Pubblicato

-

Riproposta anche quest’anno la Rassegna Teatrale “Tonino La Vita”, promossa dall’Amministrazione Comunale, appuntamento e tradizione ormai consolidata nell’ambito del cartellone dell’Estate Arianese. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Bella! Ariano 2019 – Domenica 25 agosto gimcana per bambini in villa comunale

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa che l’appuntamento di domenica 25 agosto con la Gimcana per bambini con le biciclette, è (altro…)

Continua a leggere

Più letti