Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

La Consulta Giovanile di Anci CAMPANIA organizza un momento informativo sulla Riforma Costituzionale

redazione

Pubblicato

-

La Consulta Anci Giovani CAMPANIA ha organizzato un incontro che si terrà giovedì 24 novembre alle ore 10, presso l’aula Spinelli dell’Università degli studi di Napoli Federico II, per capire e approfondire le proposte sulle quali saremo chiamati a esprimerci il prossimo 4 dicembre.

Un momento informativo,  un’occasione di riflessione per mettere a confronto le due diverse posizioni sulla Riforma Costituzionale e per spiegare sia le ragioni del sì che le ragioni del no.

Interverranno nell’ambito del dibattito Marco Musella Direttore del Dipartimento di scienze politiche dell’Università degli Studi Federico II di Napoli, Raffele Del Giudice Vicesindaco del Comune di Napoli,  Francesco ChiricoPresidente della II Municipalità di Napoli, Domenico Tuccillo Presidente di Anci CAMPANIA, Carmela Capolupo e Fortunato Musella della Federico II di Napoli, Arturo Scotto e Leonardo Impegno della Camera dei Deputati, Raffaele Coppola, Sindaco di Liveri e Beniamino Palmieri, Sindaco di Montemarano.

Il dibattito sarà moderato da Regina Milo, Coordinatrice ANCI Giovani Campania.

Con questo incontro pubblico, la Consulta dei Giovani di Anci CAMPANIA intende favorire la conoscenza e l’approfondimento del quesito referendario a cui saremo chiamati ad esprimere la preferenza domenica 4 dicembre

Si tratta di un’iniziativa che, abbracciando le due posizioni del sì e del no, rappresenta un’importante occasione di riflessione e un invito a votare con consapevolezza.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

ARIANO IRPINO; ARRIVA UN PRIMO FINANZIAMENTO PER IL PROGETTO ERASMUS PLUS+

redazione

Pubblicato

-

Il comune di Ariano Irpino ha beneficiato della prima trance di finanziamenti del valore di 180 mila euro per il tanto atteso progetto Erasmus+ . (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Covid Frangipane – Ancora due decessi presso la struttura arianese

redazione

Pubblicato

-

Presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati:  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano aderisce al progetto nazionale “Piccoli Musei Narranti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 36 del 26.11.2020, ha aderito all‘iniziativa nazionale promossa dall’Associazione Piccoli Musei”, per mantenere accesa la luce dei riflettori sui  Musei  cittadini, purtroppo chiusi a causa della pandemia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti