Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

La Casa sulla Roccia festeggia 30 anni di attività

redazione

Pubblicato

-

Il 21 ottobre del 1985 nasceva “La Casa sulla Roccia”. Trenta, lunghi ed intensi anni di attività che hanno consentito, passo dopo passo, di farla diventare una struttura modello non solo per la provincia di Avellino. In tutto questo periodo, il Centro di Solidarietà ha moltiplicato le sue attività a sostegno di chi combatte disagi e dipendenze.  Le tante piccole e grandi azioni dell’Associazione si diffondono ogni giorno sul territorio come i semi del dente-di-leone, suo logo e simbolo. In occasione del trentennale, il Centro vuole raccontare al territorio la sua storia e vuole farlo attraverso le centinaia di voci che, negli anni, hanno riempito stanze, sale e corridoi delle strutture. Il 21 ottobre 2015 sarà una data simbolo che sarà onorata con un grande evento al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino. La kermesse sarà presentata ufficialmente giovedì 3 settembre, alle ore 11, presso la stampa del Massimo del capoluogo con una conferenza stampa di ufficializzazione degli eventi in programma. Interverranno: Mauro Aquino, presidente de “La Casa sulla Roccia”; Luca Cipriano, presidente del Teatro Gesualdo; Antonio Bergamino, direttore artistico della manifestazione e Marika Borrelli, tra le ideatrici del trentennale.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Più letti