Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

L’ U.S.D. Vis Ariano Calcio organizza il VII Memorial Luigi Iachini.

redazione

Pubblicato

-

L’ U.S.D. Vis Ariano Calcio, in collaborazione con l’ A.S.D. Sporting Ariano, l’A.S.D. Città di Ariano e l’Associazione Culturale Red Sox, organizza per Lunedì 2 Giugno 2014

( dalle ore 09,00 alle ore 20,00 ) presso lo Stadio Comunale di Ariano Irpino ” Silvio Renzulli”, il IX* Torneo Giovanile – VII* Memorial Luigi Iachini. La manifestazione è riservata alle categorie di base del settore giovanile-scolastico, per bambini regolarmente tesserati con le società di appartenenza e precisamente: PICCOLI AMICI : 6-8 anni (2005-2006) ; PULCINI : 8-10 anni (2003-2004) ; ESORDIENTI : 10-12 anni (2001-2002). All’evento parteciperanno associazioni provenienti da tutta la Campania e da altre regioni (Puglia, Basilicata, Umbria). La giornata sarà intervallata da pranzo e terminerà con la premiazione di tutti i partecipanti.

una giornata di sport-01

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

14 giugno 1981-14 giugno 2021 Quarant’anni dalla storica promozione dell’U.S.Ariano in serie D

redazione

Pubblicato

-

Sono trascorsi “appena quarant’anni da quel fatidico 14 giugno 1981 e dalla storica promozione dell’U.S. Ariano nella massima serie (altro…)

Continua a leggere

Attualità

EURO ARIANO 2021-Maxischermo in piazzale Calvario. L’iniziativa del Forum dei Giovani

redazione

Pubblicato

-

In occasione degli Europei di calcio 2021, il Forum dei Giovani e l’Amministrazione Comunale presentano “Euro Ariano 2021″. Sarà installato un maxischermo per la proiezione gratuita delle partite della Nazionale e, nel rispetto del distanziamento, avremo la possibilità di ritornare finalmente a riassaporare quegli attimi di entusiasmo ed eccitazione, di unione ed armonia, che hanno sempre contraddistinto tali occasioni, ma che soprattutto recano il segno di una significativa ripresa e voglia di ritorno alla normalità. Un primo e sentito incontro che apre le porte ad un’estate che ci vedrà, ne siamo certi, rincontrarci tra le strade della nostra amata città.  (altro…)

Continua a leggere

Più letti