Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Incidente mortale sulla A14, perde la vita autotrasportatore originario di Ariano

redazione

Pubblicato

-

In un incidente avvenuto sulla A14 nella giornata di ieri 29 dicembre, ha perso la vita un giovane autotrasportare di Ariano ma residente in Romagna. Si tratta di Francesco Bernardo 40 anni originario di località Loreto ad Ariano, da alcuni anni trasferitosi con la sua famiglia a Cesena. L’incidente è avvenuto nella corsia nord dell’autostrada, all’altezza del ponte sul quartiere Santa Veneranda di Pesaro. Il conducente è stato trovato cadavere tra le lamiere infuocate solo dopo che i vigili del fuoco hanno domato le fiamme, Al momento dell’incendio, sono volati giù dal ponte pezzi dilamiera infuocata e per puro caso non hanno colpito le auto in transito nella sottostante strada provinciale. La polizia locale è accorsa per chiudere la circolazione. In autostrada invece, oltre a tre autobotti dei pompieri, sono intervenuti gli agenti della polizia autostradale. Si sono creati diversi chilometri di code, smaltiti nelle ore successive.

Attualità

VITTORIO MELITO:” NO ALLA COMMISSIONE CONSILIARE SPECIALE SULL’OSPEDALE”

redazione

Pubblicato

-

Nella seduta di Consiglio comunale del 20 gennaio 2021 la maggioranza consiliare (uno assente ed uno astenuto i due consiglieri rappresentanti del PSI) ha respinto la proposta di costituzione di una commissione speciale sull’ospedale, presentata dalla minoranza tutta, a seguito del documento approvato all’unanimità il 9 dicembre 2020. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-52 casi in provincia ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.081 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 52 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Difesa Grande-L’Amministrazione Franza precisa :” la discarica non riaprira’”

redazione

Pubblicato

-

In queste ore si sta diffondendo la notizia FALSA di una riapertura della discarica di Difesa Grande. (altro…)

Continua a leggere

Più letti