Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Incidente mortale sulla A14, perde la vita autotrasportatore originario di Ariano

redazione

Pubblicato

-

In un incidente avvenuto sulla A14 nella giornata di ieri 29 dicembre, ha perso la vita un giovane autotrasportare di Ariano ma residente in Romagna. Si tratta di Francesco Bernardo 40 anni originario di località Loreto ad Ariano, da alcuni anni trasferitosi con la sua famiglia a Cesena. L’incidente è avvenuto nella corsia nord dell’autostrada, all’altezza del ponte sul quartiere Santa Veneranda di Pesaro. Il conducente è stato trovato cadavere tra le lamiere infuocate solo dopo che i vigili del fuoco hanno domato le fiamme, Al momento dell’incendio, sono volati giù dal ponte pezzi dilamiera infuocata e per puro caso non hanno colpito le auto in transito nella sottostante strada provinciale. La polizia locale è accorsa per chiudere la circolazione. In autostrada invece, oltre a tre autobotti dei pompieri, sono intervenuti gli agenti della polizia autostradale. Si sono creati diversi chilometri di code, smaltiti nelle ore successive.

Attualità

MARAIA(M5S): INTERPELLANZA URGENTE SU AUTOSTRADE E PONTE MORANDI!

redazione

Pubblicato

-

Oggi ho presentato un’interpellanza urgente,insieme alla collega commissione Trasporti Carmela Grippa,al (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-79 persone positive in provincia, 16 casi ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.337 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 79 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, una seduta di Consiglio Provinciale allargata alla presenza di tutti i sindaci”. L’iniziativa del presidente Biancardi

redazione

Pubblicato

-

L’attività dell’amministrazione provinciale per redigere una proposta complessiva dell’Irpinia per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza prosegue senza sosta. L’ente ha costituito un servizio specifico per le Politiche Europee. Dallo scorso 17 febbraio, sta raccogliendo l’adesione e i progetti dei singoli Comuni che sono stati invitati a partecipare. Questo percorso fa seguito alla fase d’ascolto promossa dal presidente Domenico Biancardi nei mesi scorsi. Agli uffici della Provincia sono anche arrivate proposte da parte di associazioni ed Enti Parco. Di pari passo, sta andando avanti il lavoro di approfondimento da parte dello stesso presidente Biancardi, con i consiglieri provinciali e i tecnici. (altro…)

Continua a leggere

Più letti