Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

In manette un 45enne arianese per tentata estorsione.

redazione

Pubblicato

-

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, a conclusione di mirate indagini, hanno tratto in arresto un 45 enne pregiudicato del luogo, colpevole di aver commesso una tentata estorsione.

In particolare i Carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Benevento nei confronti dell’uomo che, negli ultimi anni, si era reso responsabile di vari reati tra i quali una tentata estorsione commessa in Ariano Irpino nei confronti di un commerciante della zona.
Il predetto, dopo essere stato rintracciato e accompagnato in caserma per gli adempimenti del caso, veniva condotto presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino per l’espiazione della pena.
Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Sorpresa a rubare bevande al supermercato, denunciata per furto aggravato

redazione

Pubblicato

-

Furto aggravato”: è il reato di cui dovrà rispondere una ventenne denunciata dai Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Aggressione nel carcere di Ariano- Agente della polizia penitenziaria bloccato e preso a pugni

redazione

Pubblicato

-

Violenta aggressione nel carcere di Ariano Irpino: un agente della polizia penitenziaria è stato bloccato e (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Più letti