Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

In manette un 45enne arianese per tentata estorsione.

redazione

Pubblicato

-

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, a conclusione di mirate indagini, hanno tratto in arresto un 45 enne pregiudicato del luogo, colpevole di aver commesso una tentata estorsione.

In particolare i Carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Benevento nei confronti dell’uomo che, negli ultimi anni, si era reso responsabile di vari reati tra i quali una tentata estorsione commessa in Ariano Irpino nei confronti di un commerciante della zona.
Il predetto, dopo essere stato rintracciato e accompagnato in caserma per gli adempimenti del caso, veniva condotto presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino per l’espiazione della pena.
Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Maltempo – L’ANAS chiude la SS90 delle Puglie per una frana

redazione

Pubblicato

-

La Statale 90 delle Puglie è stata chiusa al traffico a causa della frana verificatasi ieri sera al km 23,700 nel territorio (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ladri in azione ad Ariano con tute anticovid

redazione

Pubblicato

-

I malviventi travestiti da sanitari hanno messo a segno diversi colpi nelle villette di contrada Torana. Almeno 4 le abitazioni nel mirino dei balordi. I ladri sono riusciti a portare via denaro ed oggetti di valore. Tutto questo è successo nella  giornata di ieri, dove i ladri hanno indossato delle tute bianche anti covid per poter fare razzia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sversamenti illeciti ad Ariano Irpino: denunciata imprenditrice

redazione

Pubblicato

-

Sversavano illecitamente acque reflue in un fondo agricolo. Nei guai un’azienda di Ariano Irpino scoperta (altro…)

Continua a leggere

Più letti