Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il Sindaco Gambacorta riceve l’attestazione di amicizia del Sindaco Mc Mahon della Città di Media (Philadelphia –USA

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino nella sede Comunale di Palazzo di Città oggi, giovedì 17 novembre 2016, il Sindaco Domenico Gambacorta,  ha  ricevuto  l’attestazione di stima e di amicizia  da parte  del Sindaco Robert Mc Mahon del Comune di Media, una cittadina che rientra nell’area metropolitana di Philadelphia –USA dove risiedono numerosi italo-americano di  origine Arianese.

 

L’attestato, contenuto in una cornice e consegnato simbolicamente da altre mani, è da  parte del Sindaco di Media,   per  istituire ufficialmente  la “Giornata dell’amicizia” tra i  Comuni di Ariano   Irpino  e Media-Delaware County (Pennsylvania), ricorrenza che è stata fissata per il giorno 8 ottobre di ogni anno.

 

 

“Abbraccio il Sindaco Mac Mahon – riferisce il Sindaco Gambacorta – per l’attestazione   di stima ricevuta e ringrazio il Gruppo di Ariano Irpino dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato (ANPS) per aver rappresentato Ariano Irpino nel Columbus day 2016”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Ariano aderisce al progetto nazionale “Piccoli Musei Narranti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 36 del 26.11.2020, ha aderito all‘iniziativa nazionale promossa dall’Associazione Piccoli Musei”, per mantenere accesa la luce dei riflettori sui  Musei  cittadini, purtroppo chiusi a causa della pandemia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Più letti