Mettiti in comunicazione con noi

News

Il senatore della Lega Pasquale Pepe, domani in visita al carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Domani, martedì 18 febbraio, ore 10:30, presso la casa Circondariale di Ariano Irpino il senatore Pasquale Pepe, coordinatore provinciale della Lega ad Avellino, incontra la polizia penitenziaria. Il direttore ha accolto con grande entusiasmo la notizia della visita dell’esponente della Commissione Antimafia, sollecitato dagli operatori, per comprendere e rappresentare le difficoltà nello svolgere un lavoro di per se già oneroso. La carenza di personale nonché la presenza all’interno di uno dei carceri di massima sicurezza del sud Italia di numerosi capi Clans, richiede un pronto intervento della politica che deve essere vicina alla polizia penitenziaria, troppo spesso vittima di sommosse, proprio a causa della carenza di personale e della mancata e puntuale organizzazione dei penitenziari

Attualità

La Regione Campania emana l’ Ordinanza n. 75 con successivo chiarimento ed integrazione

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 75 del 29 settembre 2020 e successivo chiarimento n. 34 del 29 settembre 2020, vengono emanate ulteriori disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, rivolte all’esercizio delle attività connesse a cinema, teatri e spettacoli dal vivo, ristorazione e bar, wedding e cerimonie. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ballottaggio ad Ariano – Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti.

redazione

Pubblicato

-

Si comunica che, per il rilascio della certificazione agli elettori fisicamente impossibilitati,  è stato predisposto il servizio per il rilascio dei certificati medici, presso il Distretto Sanitario dell’ASL – Ufficio di Medicina Legale – II piano in Piazza Mazzini, nei giorni di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri sette casi di positività in Irpinia

redazione

Pubblicato

-

L’Asl di Avellino ha comunicato la positività al Coronavirus di altre sette persone residenti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti