Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Il PSI irpino esprime pieno sostegno al sindaco Foti.

redazione

Pubblicato

-

Il Psi Irpino esprime pieno sostegno al primo cittadino di Avellino e stigmatizza il comportamento di quanti, praticando un poco trasparente voto disgiunto, hanno portato alla sconfitta del sindaco Foti. A parere dei socialisti l’accaduto è ancora più grave in quanto il non voto al candidato presidente non si origina da questioni politiche, ma da semplici opportunismi e mal di pancia di alcuni esponenti del PD.
Comprendiamo, pertanto,  appieno Il Sindaco Foti che, molto dignitosamente e da persona intellettualmente onesta, ha rimesso il suo mandato ritenendo che non vi fossero più le condizioni politiche per continuare.
Resta l’auspicio che nei prossimi 20 giorni si possa ricomporre con responsabilità un quadro politico che consenta al sindaco finalmente di operare in chiarezza e tranquillità nell’interesse della città. Il PSI, che ha condiviso la candidatura del sindaco Foti, è disponibile ad offrire, nel quadro del patto federativo nazionale, il proprio contributo, affinché il centro sinistra irpino superi personalismi e divisioni per rilanciare la propria azione politica anche in vista delle prossime importanti scadenze elettorali.

Partito Socialista Italiano
Segreteria Prov.le di Avellino

Il Segretario Marco Riccio

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Question Time alla Camera sulle problematiche del tracciamento e del traffico illecito dei rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

Nel pomeriggio di oggi, insieme all’on. Alberto Zolezzi, ho esposto in Aula alla Camera il question time a mia prima firma al Ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani, sulla problematiche del tracciamento e dei traffici illeciti dei rifiuti. In primo luogo, ringraziamo il ministro Cingolani per l’attenzione riservata a tali questioni esposte. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Ariano:” VICINANZA A GIUSEPPE, ragazzo vittima di aggressione omofoba”

redazione

Pubblicato

-

In seguito al miserabile episodio avvenuto nella nostra Città, il Partito Socialista di Ariano Irpino esprime la propria solidarietà e vicinanza a Giuseppe, un ragazzo di 17 anni di Grottaminarda, che è stato vittima di offese e di aggressione omofoba da un gruppo di adolescenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti