Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il Procuratore di Benevento Aldo Policastro, incontra il direttore del Carcere di Ariano.

redazione

Pubblicato

-

Il Procuratore di Benevento visiterà questa mattina il Carcere di Ariano Irpino e incontrerà i vertici dell’Istituto Penitenziario. Lo fa sapere il Comando dei Carabinieri di Ariano Irpino, attraverso una nota dell’Istituto penitenziario di Ariano Irpino. «Il Procuratore della Repubblica di Benevento, Aldo Policastro, effettuerà un incontro con il Direttore, il Comandante del reparto e con tutti gli operatori presenti, oltre a visitare la struttura penitenziaria», si legge nella nota. Si tratta di «un incontro già programmato da molto tempo, che avvicina la realtà penitenziaria a quella esterna», prosegue il comunicato stampa. «Il carcere di Ariano Irpino è parte della città e l’interesse del Procuratore alla realtà penitenziaria ed al lavoro di tutti gli operatori, è  particolarmente sentito da tutti».

Attualità

Carmine Grasso (PD):”La prossima legge di bilancio del Governo elimina le risorse per il completamento della Lioni-Grottaminarda”

redazione

Pubblicato

-

Il vice sindaco PD di Ariano Irpino manifesta la propria delusione per lo stralcio dalla prossima legge di bilancio della norma che proponeva di assegnare 36 milioni di euro di risorse per i lavori di completamento della strada a scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda. Il collegamento stradale è di vitale importanza per lo sviluppo delle zone interne e quanto mai indispensabile al completamento del vecchio ma sempre attuale progetto di collegamento del mar tirreno con l’adriatico. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Nuovo bollettino ASL dei contagiati in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.345 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 148 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Decreto Ristori per i comuni,ad Ariano assegnati 191mila euro

redazione

Pubblicato

-

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri, ha approvato un decreto-legge che introduce misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19. (altro…)

Continua a leggere

Più letti