Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il Prefetto di Avellino ha nominato un sub commissario per l’Area Finanziaria del comune

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Paola Spena, Prefetto di Avellino, ha nominato Anna Maria Spalato Ceruso sub Commissario Prefettizio al comune di Ariano Irpino in materia tributaria e finanziaria. Il sub Commissario affiancherà la dottoressa Silvana D’Agostino e si occuperà di monitorare le attività svolte dagli uffici dell’area finanziaria del comune, diretta dal dottor Generoso Ruzza, in vista della predisposizione del bilancio preventivo 2020 che dovrà essere adottato entro il 31 marzo 2020. Oltre alle attività propedeutiche alla formazione del bilancio preventivo,il sub commissario prefettizio, avrà anche il compito di verificare le procedure messe in campo dall’ente in materia tributaria e anche quelle riferite al contenzioso.

Attualità

Ballottaggio ad Ariano – Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti.

redazione

Pubblicato

-

Si comunica che, per il rilascio della certificazione agli elettori fisicamente impossibilitati,  è stato predisposto il servizio per il rilascio dei certificati medici, presso il Distretto Sanitario dell’ASL – Ufficio di Medicina Legale – II piano in Piazza Mazzini, nei giorni di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ballottaggio ad Ariano – Uffici aperti per verifica e rilascio Tessera Elettorale

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino, in occasione del turno di ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020, comunica gli orari di apertura dell’Ufficio Elettorale, Palazzo degli uffici – Via prolungamento Marconi: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Regione Campania emana un’ordinanza contenente misure anti COVID19

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 72 del 24 settembre 2020 vengono prorogate ed aggiornate le disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, per lo svolgimento delle attività economiche, sociali e ricreative. (altro…)

Continua a leggere

Più letti