Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Il PD di Avellino espelle Ninfadoro, Rossetti e Procopio.

redazione

Pubblicato

-

La commissione di garanzia del PD ha deciso di espellere dal partito i tre dissidenti Antonio Ninfadoro, Catia Rossetti e Fabrizio Procopio perchè hanno scelto di sostenere nelle prossime amministrative di Ariano il candidato sindaco Giovanni La Vita che rappresenta le due liste civiche, Centro Sinistra per il Cambiamento ed Ariano Bene Comune. Il segretario del circolo di Ariano, Domenico Carchia, dovrà notificare ai tre dissidenti il provvedimento della commissione di garanzia del partito per non aver aderito alla coalizione del PD con il PSI con Guido Riccio candidato sindaco, applicando l’art.2 comma 9 dello statuto del Partito Democratico. La rottura è avvenuta qualche mese fa quando la segreteria provinciale non ha accolto la richiesta degli esponenti del partito arianese di effettuare le primarie, da qui la scelta degli esponenti del partito di sostenere la candidatura di La Vita, incassando anche l’appoggio della Parlamentare avellinese Valentina Paris mettendo in evidenza la debolezza del segretario De Blasio il quale ha dovuto subire anche l’affronto di altri due esponenti del PD, Festa e Petitto  che hanno dato il loro appoggio ad un altro candidato sindaco del tricolle Antonio Santosuosso, anche lui candidato sindaco rappresentante di altre due liste civiche, Ariano Cambia e ProCivitate.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Ad Ariano Irpino l’8 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming.

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per lunedì 8 marzo  alle ore 17,00 con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione Difesa Grande-La Vita:” l’assessore Grasso sull’argomento mostra superficialità e incompetenza”

redazione

Pubblicato

-

Il consigliere di minoranza La Vita, risponde alle dichiarazioni del vice sindaco Carmine Grasso,attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook. Di seguito la dichiarazione integrale del consigliere La Vita:       (altro…)

Continua a leggere

Attualità

DIFESA GRANDE-NO ALLARMISMO. ALLARME SI’

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La minoranza Consiliare, tenendo in conto la regola non scritta di rispettare il ruolo rappresentativo al quale è stata delegata, ha inteso informare la cittadinanza in merito alle chiacchiere, risultato di scambi dialettiche con la maggioranza. (altro…)

Continua a leggere

Più letti