Politica
Il Partito Democratico di Ariano c’è

Dal direttivo del Partito Democratico riceviamo e pubblichiamo:
“La sconfitta è stata dura e bruciante e come ovvio le polemiche e i dissidenti sono emersi immediatamente. Questo tipo di sciacallaggio politico motivato solo da ambizioni personali, tral’altro non realizzabili per palese incapacità, danneggia principalmente il PD. I dirigenti vanno e vengono, ma il partito rimane e va rispettato! Le ragioni della sconfitta sono di tutto il gruppo dirigente che non si sottrae né all’analisi del voto né alle valutazioni circa il proprio operato. La disparità di voti tra le europee e le amministrative è enorme ed è espressione della perdita di credibilità del centro sinistra di Ariano che si è frantumato in liste che non hanno rappresentato al meglio l’elettorato di sinistra. Se le sconfitte si intestano alla dirigenza, le anomalie e le discordanze registrate in questa campagna elettorale sono addebitabili a ciò che accade fuori da Ariano e alla fuga di alcuni esponenti della sinistra arianese irretiti nelle logiche delle correnti interne al PD provinciale. Forti della serenità che contraddistingue l’operato di chi è rimasto dentro le regole, i dirigenti del partito di Ariano hanno chiesto al segretario provinciale di aprire la fase congressuale per il rinnovamento degli organismi del PD arianese e intanto si adoperano per la convocazione di un’assemblea cittadina degli iscritti per un confronto sereno e costruttivo con l’intento di rinnovare e rafforzare il Partito Democratico sul territorio di Ariano“.
IL DIRETTIVO DEL PD
Attualità
Noi Campani: “Necessario un confronto sulla sanità in Irpinia”

Attualità
Ad Ariano Irpino l’8 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming.

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per lunedì 8 marzo alle ore 17,00 con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)
Attualità
Questione Difesa Grande-La Vita:” l’assessore Grasso sull’argomento mostra superficialità e incompetenza”

Il consigliere di minoranza La Vita, risponde alle dichiarazioni del vice sindaco Carmine Grasso,attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook. Di seguito la dichiarazione integrale del consigliere La Vita: (altro…)
-
Attualità3 settimane fa
Recovery Fund, Recovery Plan, Next Generation EU.Cosa farne?”
-
Attualità3 settimane fa
Mario Draghi: “L’Italia cresce solo se cresce il Sud”
-
Attualità4 settimane fa
Crolla una casa in pieno centro storico. Nessun ferito
-
Attualità3 settimane fa
Ordinanza-Scuole chiuse il 13 e il 15 febbraio
-
Attualità3 settimane fa
Ubriaco alla guida, i carabinieri gli ritirano la patente
-
Attualità3 settimane fa
“XX Giornata Mondiale Contro il Cancro Infantile”-Il comune di Ariano aderisce all’iniziativa in ricordo di Gianmichele
-
Attualità4 settimane fa
COVID: UECOOP, 2 SCUOLE SU 3 SENZA ACCESSI PER ALUNNI DISABILI
-
Attualità4 settimane fa
Storie di trapianti e trapiantati nel seminario di Biogem-Al via il progetto di ricerca su prevenzione complicanze