Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Il Panathlon di Ariano Irpino presenta la raccolta di scritti “Scia d’emozioni” dell’autrice Cristina Giammito

redazione

Pubblicato

-

Il Panathlon di Ariano Irpino, quale club service volto a dare lustro alle eccellenze del territorio, è lieto di patrocinare la presentazione della silloge dal titolo “Scia d’emozioni” dell’ autrice Cristina Giammito. Una giovane donna capace nell’era digitale, di trasporre pensieri e sentimenti profondi in coinvolgenti poesie, il che fornisce una luce di speranza per chi desidera come il club arianese preservare la bellezza in ogni sua forma, perchè, mutuando le parole dell’indimenticato Dostoevskij, “la bellezza salverà il mondo”.
L’appuntamento è per domani, sabato 19 maggio 2018 alle ore 18,00 presso la Biblioteca Comunale “P.S. Mancini” di Ariano Irpino. Il programma prevede i saluti di Chiara Lo Conte, Responsabile Biblioteca “P. S. Mancini”, Domenico Gambacorta, Sindaco di Ariano Irpino e Giusy Cardinale Presidente Club Panathlon di Ariano Irpino, seguirà l’intervento di Nicola Prebenna poeta e critico letterario, le conclusioni sono affidate all’autrice della silloge Cristina Giammito. Coordinerà l’editore Silvio Sallicandro, mentre gli intermezzi musicali saranno a cura della pianista Daniela Salvo

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Lungo i sentieri della memoria, Una storia di “Resistenza” raccontata alle popolazioni irpine“

redazione

Pubblicato

-

Lungo i sentieri della memoria, Una storia di Resistenza raccontata alle popolazioni irpine“ è il titolo del progetto promosso da Sinistra Italiana Avellino con la collaborazione delle sezioni provinciali di ANPI – Associazione Nazionale Partigiani Italiani – di Avellino e Benevento attraverso la presentazione nelle diverse realtà territoriali di saggi storici, romanzi e antologie di autori irpini e campani. (altro…)

Continua a leggere

Più letti