Mettiti in comunicazione con noi

News

Il ministro Giulia Grillo ad Ariano:”L’ospedale di Ariano DEA di I livello grazie alla ridefinizione della rete ospedaliera”

Pubblicato

-

Giornata in irpinia per il ministro della sanità Giulia Grillo, che dopo aver fatto visita alla città ospedaliera di Avellino si è recata sul tricolle, accompagnata dal sottosegretario Sibilia e dal deputato Maraia,per visitare come promesso, l’ospedale Frangipane di Ariano. Il ministro ha sottolineato come la struttura arianese sia diventata DEA di I livello grazie al lavoro del ministero dal lei rappresentato e grazie anche alla ridefinizione della rete ospedaliera che prevede il rafforzamento dei DEA, scongiurando così che il Frangipane restasse solo un semplice pronto soccorso. Il ministro ha poi affermato che sulla radioterapia sono stati individuati quattro milioni di euro e di aver ricevuto garanzie dal direttore generale sui lavori di progettazione, che risultano essere in fase avanzata. Non sono mancate alcune frecciate al governatore De Luca, riferite alle polemiche sul commissariamento della sanità in Campania, dove il ministro ha sottolineato che ha fatto solo rispettare la legge. Dopo la visita all’ospedale, il ministro insieme ai parlamentari irpini, si è trasferita all’auditorium comunale per incontrare i cittadini di Ariano e per sostenere la candidatura a sindaco di Mario Iuorio.

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – La Vis Ariano Accadia battuta in casa dalla Battipagliese.

Pubblicato

-

Vis Ariano Accadia – Battipagliese   0-1 (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Inaugurata la nuova sede dell'”Associazione Vita”

Pubblicato

-

L’ Associazione Vita ha inaugurato questa mattina la nuova sede nel Centro Sociale di rione Martiri (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Guasto alla TAC del P.O. di Ariano. Da domani di nuovo operativa

Pubblicato

-

LAsl di Avellino, nello scusarsi con la cittadinanza per il disagio, comunica che da domani sarà di nuovo operativa la Tac presso il P.O. Frangipane di Ariano Irpino. La ditta manutentrice, con la quale è in vigore un contratto di manutenzione di tipo full-risk sullapparecchiatura in questione, sta provvedendo in queste ore aripristinare il suo regolare funzionamento. (altro…)

Continua a leggere

Più letti