Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il MeetUp “Amici di Beppe Grillo”di Ariano chiede le dimissioni dell’assessore Manganiello.

redazione

Pubblicato

-

Prime grane per la giunta presieduta dal sindaco Gambacorta, a finire nel mirino del Meetup “Amici di Beppe Grillo” è il neo assessore Mario Manganiello per via di una presunta incompatibilità dovuta all’incarico rivestito all’interno della società Irpiniambiente. Secondo quanto richiesto dal portavoce del Meetup, Anselmo La Manna, Manganiello non potrebbe ricoprire l’incarico di assessore per via dell’art.63 comma 1 del D.Lgs.267/2000, in quanto risulta dipendente  della predetta società con poteri di rappresentanza. Nell’ istanza protocollata al comune questa mattina, il Meetup afferma che l’assessore Manganiello ricopre all’interno di Irpiniambiente un ruolo di spicco e a testimonianza di quanto asserito dagli amici di Beppe Grillo, ci sarebbero numerosi documenti, anche molto importanti, che riporterebbero la sua firma.  Il Meetup a conclusione dell’istanza, chiede le immediate dimissioni dell’assessore Manganiello o sua destituzione da parte del sindaco e di ogni atto amministrativo  a lui riconducibile, per evitare di procedere secondo quanto previsto dalla legge, ricorrendo alle autorità di competenza.

106107

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Sospetto caso di positività in comune, chiusi gli uffici comunali

redazione

Pubblicato

-

IL SINDACO Premesso: – che l’intero territorio nazionale è interessato da una emergenza epidemiologica da COVID-19 (c.d. “Coronavirus”), (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-90 persone positive in provincia, 1 caso ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.162 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 90 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

I edizione del Concorso “Ariano sulle vie della parità” , rivolto alle scuole secondarie di primo e secondo grado

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 37 del 23 febbraio 2021, in occasione giornata dell’ 8 marzo, presenta il concorso “Ariano sulle vie della parità”, nell’ambito delle azioni inerenti le politiche sociali e culturali per il conseguimento della parità di genere. (altro…)

Continua a leggere

Più letti