Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il MeetUp “Amici di Beppe Grillo”di Ariano chiede le dimissioni dell’assessore Manganiello.

redazione

Pubblicato

-

Prime grane per la giunta presieduta dal sindaco Gambacorta, a finire nel mirino del Meetup “Amici di Beppe Grillo” è il neo assessore Mario Manganiello per via di una presunta incompatibilità dovuta all’incarico rivestito all’interno della società Irpiniambiente. Secondo quanto richiesto dal portavoce del Meetup, Anselmo La Manna, Manganiello non potrebbe ricoprire l’incarico di assessore per via dell’art.63 comma 1 del D.Lgs.267/2000, in quanto risulta dipendente  della predetta società con poteri di rappresentanza. Nell’ istanza protocollata al comune questa mattina, il Meetup afferma che l’assessore Manganiello ricopre all’interno di Irpiniambiente un ruolo di spicco e a testimonianza di quanto asserito dagli amici di Beppe Grillo, ci sarebbero numerosi documenti, anche molto importanti, che riporterebbero la sua firma.  Il Meetup a conclusione dell’istanza, chiede le immediate dimissioni dell’assessore Manganiello o sua destituzione da parte del sindaco e di ogni atto amministrativo  a lui riconducibile, per evitare di procedere secondo quanto previsto dalla legge, ricorrendo alle autorità di competenza.

106107

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

La“Prospect Theater Company”(New York),l’Università di Princeton(New Jersey) e la Compagnia Teatrale “La Fermata”,insieme in un progetto linguistico-culturale

redazione

Pubblicato

-

Decameron Project”, questo il nome del progetto proposto da Cara Loelle Reichel e Peter Mills (fondatori e direttori artistici della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Insulti omofobi ad un 17enne, denunciato coetaneo

redazione

Pubblicato

-

Insulti omofobi a un 17enne: denunciato coetaneo. Il fatto si era verificato il 13 giugno scorso. Vittima un 17enne di Grottaminarda, in un bar della cittadina del Tricolle. Qui, un altro giovane lo aveva sbeffeggiato per la sua “diversità”, tanto da indurlo ad allontanarsi dal locale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Question Time alla Camera sulle problematiche del tracciamento e del traffico illecito dei rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

Nel pomeriggio di oggi, insieme all’on. Alberto Zolezzi, ho esposto in Aula alla Camera il question time a mia prima firma al Ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani, sulla problematiche del tracciamento e dei traffici illeciti dei rifiuti. In primo luogo, ringraziamo il ministro Cingolani per l’attenzione riservata a tali questioni esposte. (altro…)

Continua a leggere

Più letti