Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il Meet Up Amici di Beppe Grillo convoca una conferenza stampa per la questione Alto Calore.

redazione

Pubblicato

-

Dal Meetup “Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino” riceviamo e pubblichiamo:

“A seguito della conferenza stampa indetta dall’Alto Calore (Avellino-24 ottobre 2014), veniva siglato un accordo con delle associazioni dei Consumatori: una sanatoria per tutti quelli che hanno ricevuto bollette salate derivanti da letture non pervenute o non effettuate da oltre cinque anni.Si rende necessario informare ogni cittadino, a verificare le bollette già corrisposte, nel quale venivano calcolate le eccedenze a tariffe superiori di € 0,69.Nella stessa conferenza stampa il Presidente Alto Calore, De Stefano, ha puntualizzato che la restituzione dei compensi avverrà solo ed unicamente per coloro che faranno formale richiesta.

In disaccordo con quanto stabilito tra le associazioni dei Consumatori e il Presidente Lello De Stefano, nella conferenza stampa stabilita per giovedì 6 novembre ore 11:00, presso la Casa Comunale di Ariano Irpino, verranno date informazioni alla cittadinanza, per poter avanzare richiesta di ricalcolo delle bollette, contando sulla presenza del Sindaco e Presidente della Provincia, dott. Domenico Gambacorta, affinché garantisca la tutela dei cittadini di tutta la provincia di Avellino, coinvolta in questa storia delle bollette, come chiamate da loro, “pazze”, in un periodo così cruciale per l’economia delle famiglie.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Politica – Le Sardine occupano la sede del Nazareno

redazione

Pubblicato

-

Nella giornata di oggi le 6000 sardine hanno occupato simbolicamente la sede del Nazareno per chiedere di aprire alla società civile le porte del Partito Democratico. Siamo stati accolti con grande ospitalità, segno di una voglia di aprire e rilanciare Piazza Grande, progetto politico che ci riguarda da vicino e che ha richiamato alle scorse primarie più di un milione di elettori. Crediamo che sia il momento del coraggio, di abbandonare le vecchie strade e ricette neoliberiste, per abbracciare la strada di un’alleanza progressista e socialista che possa portare ad una nuova fase di ricostruzione che sia aperta anche ad altri soggetti che oggi si dichiarano alternativi al PD.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-126 positivi in provincia, 4 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.170 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 126 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Provincia-“Tutti per la parità”, lunedì 8 marzo l’iniziativa della Consigliera di Parità della Provincia con i Comuni

redazione

Pubblicato

-

Tutti per la parità”, è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Consigliera di parità della Provincia di Avellino, Vincenza Luciano, per celebrare la Giornata internazionale dei diritti della donna. Lunedì 8 marzo, alle ore 12.00, appuntamento on-line, sui canali facebook della Provincia di Avellino, Museo Irpino, Biblioteca Provinciale e Consigliera di Parità: (altro…)

Continua a leggere

Più letti