Connect with us
Enrico Franza

News

Il M5S ha presentato “Progetto Ariano” al Palazzetto dello Sport

Published

on

Il M5S di Ariano, con il suo deputato Generoso Maraia, ha presentato “Progetto Ariano”il sito web aperto ai cittadini chiamati ad esprimersi per costruire insieme il programma elettorale. Il Movimento 5 Stelle ha illustrato il suo piano politico in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno in primavera. Maraia è tornato sui temi a lui più cari come la radioterapia all’ospedale Frangipane di Ariano, l’Alta Capacità e la strada Lioni-Grotta. Il deputato nel suo lungo intervento ha voluto sottolineare tutti gli impegni che sta portando avanti grazie al suo ruolo in Parlamento. In riferimento al candidato sindaco del M5S alle prossime elezioni ha dichiarato che lo stesso  dovrà comportarsi come un buon padre di famiglia ed avere l’umiltà di parlare con tutti e non sedersi sugli scranni del potere. Sono intervenuti anche i cittadini i quali hanno sollevato l’annoso problema del traffico a Cardito, Maraia ha risposto che in attesa della famigerata Manna-Camporeale ci vogliono proposte concrete ed organizzare un tavolo con tutti – commercianti, imprenditori e cittadini – per arrivare ad una soluzione immediata. Il deputato ha fatto anche un passaggio sulla soppressione del Tribunale di Ariano affermando che :”si sta cercando di risolvere il problema della carenza di giudici di pace e ad Ariano l’ufficio ne ha solo uno. Sono andato a parlare con la presidente del tribunale di Benevento e, presto, arriveranno altri due giudici di pace”. Questo il messaggio lanciato dai pentastellati nel primo incontro con i cittadini arianesi.

Cronaca

Violento scontro auto moto sulla strada provinciale 414. Grave un 24enne

Published

on

Violento scontro nel pomeriggio di ieri sulla provinciale 414 che da Ariano porta a Montecalvo (altro…)

Continue Reading

News

Franza:”Raccordare il passato glorioso di Ariano con il futuro”.

Published

on

La sfida del centrosinistra arianese. Dal popoloso rione Martiri le linee programmatiche per lo sviluppo, senza perdere di vista le radici. Sempre partendo dagli ultimi. (altro…)

Continue Reading

News

Il Ministro Lezzi in Irpinia:”Annullare il divario tra nord e sud”

Published

on

Il Ministro Barbara Lezzi in visita in Irpinia, ha fatto tappa anche ad Ariano per sostenere la candidatura a sindaco di Mario Iuorio. (altro…)

Continue Reading

Più letti