Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il comune vieta l’utilizzo delle giostre per bambini in villa comunale, per la manutenzione straordinaria.

redazione

Pubblicato

-

In villa comunale, la Polizia Municipale, ha vietato l’utilizzo delle giostrine per i bambini, e piu’ precisamente quelle che si trovano all’interno della pineta con tanto di avviso per una “manutenzione straordinaria”. Sembra che si sia giunti a questa decisione dopo che un bimbo ha riportato serie conseguenze dovute ad una caduta da detti impianti. Ad oggi pero’ non si ha conoscenza di quanto tempo avrà bisogno l’ufficio tecnico comunale per effettuare questi lavori di manutenzione straordinaria e restituire ai bambini le giostre per il loro divertimento. Intanto Anselmo La Manna si è fatto carico di questa questione che gli è stata segnalata da piu’ persone ed ha dichiarato che informerà direttamente il sindaco della questione per far restituire nel piu’ breve tempo possibile alla collettività queste strutture utilizzate dai piu’ piccoli.

1041031056

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-71 nuovi positivi in provincia, 2 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.279 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 71 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino raccolta Oli Esausti nei giorni 2 – 3 – 4 marzo 2021

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che nei giorni 2 – 3 – 4 MARZO 2021, verrà effettuato il ritiro  a domicilio dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica.

Si inizia martedì  2   MARZO con il Centro Storico e zona Piazza Mazzini.

Mercoledì  3  MARZO  verrà effettuato il ritiro nel Rione Martiri, nelle seguenti strade:

Via Variante  limitatamente lungo la SS 90, Via Martiri, Rione Martiri, Villa Caracciolo, Via e c/da Cannelle, Via Vinciguerra S. P. per Ariano Scalo utenze entrambi i lati fino ad abitazione MoschilloAlessandro.

Giovedì   4  MARZO verrà effettuato il ritiro nel Rione Cardito, nelle seguenti strade:

Via e C/da Cardito;

Via e C/da Torana;

Rione Piano di Zona;

Via IV novembre;

Via e c/da Viggiano; Casa Circondariale a salire; Via Virgilio; Rione Rodegher; Rione Cappelluzzo; Rione San Pietro; Parco Maddalena (sottostante distributore); Via San Tommaso; Via Brecceto.

E’ importante lasciare la tanichetta piena, a partire dalle ore 7,00 in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore.

Il Servizio è a costo zero, ed è effettuato dalla Società Ecopan.

Ulteriori informazioni  sul servizio di raccolta degli oli esausti sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it

Al link

https://www.comune.ariano-irpino.av.it/archivio2_aree-tematiche_0_79_14_1.html

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Più letti