Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il comune pubblica le graduatorie provvisorie per la concessione dei manufatti cimiteriali. Entro il 2 aprile è possibile presentare eventuali osservazioni

redazione

Pubblicato

-

Si comunica alla cittadinanza che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative alla assegnazione dei manufatti in concomitanza con le procedure in corso, per la realizzazione dell’ampliamento dell’attuale cimitero.

E possibile consultare le graduatorie sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it in Albo Pretorio on line e sulla pagina principale.

Le graduatorie sono state redatte dal Concessionario ATI Spinosa Costruzioni Generali S.p.A., secondo i criteri stabiliti dall’apposito regolamento di assegnazione, e riguardano le manifestazioni di interesse pervenute entro il 31 agosto 2017, secondo quanto stabilito dall’Avviso pubblicato il 28/07/2017. Le graduatorie sono suddivise per ogni tipologia di manufatto (loculi – n.676 richieste, edicole a cantera – n.51, edicole a fornetto – n.30, suoli tipo “A” – n.50, suoli tipo “B” – n.40).

Entro il 2 aprile i soggetti interessati potranno presentate eventuali osservazioni, per iscritto, presso l’Ufficio Gestione Concessioni Cimiteriali istituito dal concessionario nella sede comunale di via Tribunali (Palazzo degli Uffici).

Tutte le ulteriori richieste pervenute oltre il termine del 31 agosto 2017, sono confluite in una “lista d’attesa” e potranno essere soddisfatte, secondo la data di presentazione al protocollo dell’Ente, in base alla disponibilità residua dei manufatti cimiteriali che saranno realizzati dal concessionario.

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Dal 1^ dicembre in pagamento i mandati per scrutatori e presidenti di seggio

redazione

Pubblicato

-

Da martedì 1 dicembre saranno in pagamento i mandati per il servizio reso nei seggi elettorali nelle ultime elezioni amministrative (scrutatori e presidenti) (altro…)

Continua a leggere

Più letti