Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Il Comune promuove le “Giornate della Mobilità Responsabile” il 27 e il 28 settembre ad Ariano Irpino.

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale promuovono l’iniziativa dell’”Associazione Guida la tua vita”, “Le giornate della Mobilità responsabile” che si terranno ad Ariano Irpino in Piazza Mazzini (P.le Pasteni) il 27 e il 28 settembre 2014.

Le scuole del territorio sono state direttamente coinvolte per consentire la massima partecipazione degli studenti, in quanto

l’obiettivo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare i giovani alla guida responsabile per evitare incidenti stradali.

Attraverso la simulazione di incidenti stradali, crash test, guida acrobatica, effettuati da stuntmann professionisti, sarà possibile sostenere prove pratiche di guida, affiancati da istruttori esperti, su un circuito appositamente allestito.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Debutto di successo per l’arianese Maria Sofia Ortu con Alì e il mondo sommerso

redazione

Pubblicato

-

La presentazione ieri sera a Maiori, a Palazzo Mezzacapo, nell’ambito dei salotti letterari della prestigiosa kermesse culturale incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo, patrocinata tra gli altri dal Ministero per i beni culturali

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

14 giugno 1981-14 giugno 2021 Quarant’anni dalla storica promozione dell’U.S.Ariano in serie D

redazione

Pubblicato

-

Sono trascorsi “appena quarant’anni da quel fatidico 14 giugno 1981 e dalla storica promozione dell’U.S. Ariano nella massima serie (altro…)

Continua a leggere

Più letti