Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Domenico ACHILLE, in visita presso il Comando Provinciale di Avellino.

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata odierna, il Generale di Corpo d’Armata Domenico ACHILLE, Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, ha raggiunto Avellino per una visita ai reparti delle Fiamme Gialle di stanza nel capoluogo irpino.

 

Dopo essere stato accolto dal Comandante Provinciale, colonnello Costantino CATALANO, ed aver passato in rassegna  il picchetto d’onore che attendeva all’ingresso della caserma di via Pontieri, il generale ACHILLE ha incontrato i Comandanti dei reparti delle Fiamme Gialle aventi sede nel capoluogo e nella provincia irpina, oltre ai responsabili di tutte le articolazioni interne del Comando Provinciale,  nonché, una rappresentanza della locale Sezione A.N.F.I., ai quali ha espresso il proprio compiacimento per i risultati di servizio conseguiti .

 

Nell’occasione, il Comandante Interregionale si è recato in visita di cortesia al Prefetto, Dr. Carlo SESSA al Presidente del Tribunale – Dr. Michele RESCIGNO e al Procuratore Capo, Dr. Rosario CANTELMO, avendo modo, nella circostanza, di trattare dell’attività del Corpo in provincia.

 

Le Autorità incontrate hanno ringraziato il Comandante Interregionale della Guardia di Finanza per l’impegno profuso dai suoi uomini, nell’espletamento della propria attività, nella Provincia di Avellino.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-9 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 602 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  9 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione Parchi Eolici-Maraia (M5S):”L’Amministrazione Comunale di Ariano si esprima a tutela del territorio”

redazione

Pubblicato

-

Da Generoso Maraia, deputato del M5S, riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune-Il 16 giugno è il termine ultimo per il versamento dell’acconto IMU 2021

redazione

Pubblicato

-

 
Il 16 giugno è il termine ultimo per il versamento dell’acconto IMU 2021.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti